Allora cerco di rispondere a tutti. Studio Economia, in questo momento Economia e Commercio e mi mancano solo tre esami..presumibilmente andrò in Erasmus alla Magistrale in Consulenza Professionale e...
Mi piace su: 21/3/2017, 23:12
Dipende, credo ci siano vari tipi di amicizie. In casi rari però non se ne può fare a meno ma anche nella rarità ti posso dire che in generale l'unica cosa di cui non possiamo fare a meno siamo noi stessi
Mi piace su: 21/3/2017, 22:11
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro parere per una cosa che dovrò decidere entro la mattinata di Giovedì. In sostanza, qualcuno di voi avrà letto un po' in giro qua e là, che farò l'Erasmus l'anno...
Mi piace su: 21/3/2017, 21:53
Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro parere per una cosa che dovrò decidere entro la mattinata di Giovedì. In sostanza, qualcuno di voi avrà letto un po' in giro qua e là, che farò l'Erasmus l'anno...
Mi piace su: 21/3/2017, 19:24
Ogni volta che vedo quei capelli non so se definirli meravigliosi perché obiettivamente mi piacciono o terribili perché se un'amica li avesse così la prenderei in giro continuamente :lol:
Mi piace su: 21/3/2017, 10:17
Sarà che sono gli ultimi 3 esami, sarà che non ho mai sbagliato un semestre ma..sento proprio di non avere la forza e la concentrazione per portare a casa il risultato. Quanto cazzo odio Metodi...
Mi piace su: 21/3/2017, 10:05
Ringrazio tutti per le risposte di solidarietà, mettiamola così. Io devo dire che ci sono rimasto male, sono deluso perché sì, è vero che alcune cose non quadravano ma francamente non credevo fino a questo...
Mi piace su: 21/3/2017, 10:02
Offro il cappuccino a tutto il forum..stasera sono signore! ;)
Mi piace su: 21/3/2017, 10:02
Hai ragione, in pieno. Di solito quando accadono cose strane faccio finta di nulla per messaggi poi di persona passo all'attacco così subentra l'effetto sorpresa. Ho notato col tempo infatti, che se...
Mi piace su: 19/3/2017, 22:57
Niente da dire, non posso non darti ragione. E' vero sono due puttanate allucinanti ma..non tenevo niente da perdere. Male che va la mando a fanculo tra poco
Mi piace su: 19/3/2017, 20:32
Lei è bellissima. Ieri notte ci ho messo davvero delle ore per addormentarmi perché pensavo al fatto che oggi ci saremmo visti. Un primo appuntamento particolare, diverso. Credo sia andata...
Mi piace su: 17/3/2017, 2:18
Questa settimana mi ha distrutto fisicamente.
Mi piace su: 16/3/2017, 21:32
Lei è bellissima. Ieri notte ci ho messo davvero delle ore per addormentarmi perché pensavo al fatto che oggi ci saremmo visti. Un primo appuntamento particolare, diverso. Credo sia andata...
Mi piace su: 16/3/2017, 16:47
Spielberg girerà un film alla Reggia di Caserta..spettacolo
Mi piace su: 12/3/2017, 19:30
Peccato. Senza avere la presunzione di poter passare posso dire che però ce la siamo giocata alla grande. Il primo tempo c'era una sola squadra in campo..nel secondo non si può dire nulla perché alla fine i...
Mi piace su: 8/3/2017, 9:36