ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessun altro risultato
Dati personali di alfio61

Su di me...

Data di nascita
8/6/1995 (30)
Dati personali di alfio61

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,682
Media dei messaggi giornalieri
0.65
Informazioni generali
Ultima
2/11/2025 22:07
Iscrizione
11/8/2014
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

4/3/2015

12/1/2015

29/8/2014

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1772 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da alfio61 attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Allora cerco di rispondere a tutti. Studio Economia, in questo momento Economia e Commercio e mi mancano solo tre esami..presumibilmente andrò in Erasmus alla Magistrale in Consulenza Professionale e...
    Mi piace su: 21/3/2017, 23:12
  2. Caska
    Caska piaciuto post da alfio61 attivo thread : Amicizia o meno
    Dipende, credo ci siano vari tipi di amicizie. In casi rari però non se ne può fare a meno ma anche nella rarità ti posso dire che in generale l'unica cosa di cui non possiamo fare a meno siamo noi stessi
    Mi piace su: 21/3/2017, 22:11
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da alfio61 attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro parere per una cosa che dovrò decidere entro la mattinata di Giovedì. In sostanza, qualcuno di voi avrà letto un po' in giro qua e là, che farò l'Erasmus l'anno...
    Mi piace su: 21/3/2017, 21:53
  4. ladyoma
    ladyoma piaciuto post da alfio61 attivo thread : Meno di 48 ore per una scelta importante: urgono pareri
    Buonasera a tutti, ho bisogno di un vostro parere per una cosa che dovrò decidere entro la mattinata di Giovedì. In sostanza, qualcuno di voi avrà letto un po' in giro qua e là, che farò l'Erasmus l'anno...
    Mi piace su: 21/3/2017, 19:24
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da alfio61 attivo thread : Something Strange
    Ogni volta che vedo quei capelli non so se definirli meravigliosi perché obiettivamente mi piacciono o terribili perché se un'amica li avesse così la prenderei in giro continuamente :lol:
    Mi piace su: 21/3/2017, 10:17
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sarà che sono gli ultimi 3 esami, sarà che non ho mai sbagliato un semestre ma..sento proprio di non avere la forza e la concentrazione per portare a casa il risultato. Quanto cazzo odio Metodi...
    Mi piace su: 21/3/2017, 10:05
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Ringrazio tutti per le risposte di solidarietà, mettiamola così. Io devo dire che ci sono rimasto male, sono deluso perché sì, è vero che alcune cose non quadravano ma francamente non credevo fino a questo...
    Mi piace su: 21/3/2017, 10:02
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da alfio61 attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Offro il cappuccino a tutto il forum..stasera sono signore! ;)
    Mi piace su: 21/3/2017, 10:02
  9. Fiona
    Hai ragione, in pieno. Di solito quando accadono cose strane faccio finta di nulla per messaggi poi di persona passo all'attacco così subentra l'effetto sorpresa. Ho notato col tempo infatti, che se...
    Mi piace su: 19/3/2017, 22:57
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da alfio61 attivo thread : La vita è come una scatola di jastemme: non sai mai quella che ti capita
    Niente da dire, non posso non darti ragione. E' vero sono due puttanate allucinanti ma..non tenevo niente da perdere. Male che va la mando a fanculo tra poco
    Mi piace su: 19/3/2017, 20:32
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Lei è bellissima. Ieri notte ci ho messo davvero delle ore per addormentarmi perché pensavo al fatto che oggi ci saremmo visti. Un primo appuntamento particolare, diverso. Credo sia andata...
    Mi piace su: 17/3/2017, 2:18
  12. Caska
    Caska piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Questa settimana mi ha distrutto fisicamente.
    Mi piace su: 16/3/2017, 21:32
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Lei è bellissima. Ieri notte ci ho messo davvero delle ore per addormentarmi perché pensavo al fatto che oggi ci saremmo visti. Un primo appuntamento particolare, diverso. Credo sia andata...
    Mi piace su: 16/3/2017, 16:47
  14. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spielberg girerà un film alla Reggia di Caserta..spettacolo
    Mi piace su: 12/3/2017, 19:30
  15. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da alfio61 attivo thread : Champions League 2016-2017
    Peccato. Senza avere la presunzione di poter passare posso dire che però ce la siamo giocata alla grande. Il primo tempo c'era una sola squadra in campo..nel secondo non si può dire nulla perché alla fine i...
    Mi piace su: 8/3/2017, 9:36