quante piu trappole possibile in modo da poter fare i tec rapidi...preciso che non ne ho nemmeno una decente
Mi piace su: 24/2/2017, 20:00
Buonasera ragazzi mi chiamo matteo...dopo non so quanti anni sono tornato a giocare a questo gioco...gioco si emulatore epsxe...leggendo molte pagine di questo post mi si sono confuse un pò le...
Mi piace su: 24/2/2017, 19:57
Ciao ragazzi, come al solito mi sono dimenticato e-mail e password e ogni volta che ritorno a dare un occhiata e voglio commentare sono costretto a ri-iscrivermi, senza che mi ripresento per la...
Mi piace su: 24/2/2017, 19:56
Significa 1 possibilità su 1028?? Cioè potrei vincerla alla 80esima o alla 1000 esima??? Mediamente quante ce ne avete messe voi? Ok, ho trovato sul web una lista con le probabilita' di ottenere una...
Mi piace su: 22/2/2017, 18:52
Infatti mi lascia attonito e non riesco neanche a trovare in giro qualcosa. So che non dovrei spoilerarmi certe cose ma cazzo voglio sapere. Odio aspettare quando guardo serie tv e cartoni. So che...
Mi piace su: 21/2/2017, 22:35
Palme in piazza Duomo a Milano e subito partono i pipponi senza logica del popolo. Analfabeti funzionali per lo più. Chi grida all'africanizzazione, chi al razzismo. I problemi dell'Italia, miei...
Mi piace su: 20/2/2017, 0:02
Che piacere rivedere ultimoxdrago Finalmente ieri sera ore 21 30...mago dei prati mi ha dato drago nero meteora, piu' 3 cavaliere teschio. Null'altro poi.... Evito ancora di postare il nuovo...
Mi piace su: 16/2/2017, 19:55
Ciao grazie, avevo gia' partecipato a questo forum anni ...e anni fa. Sono andato a rivedere i miei vecchi post ...risalgono a fine 2011 ... Comunque, grazie per l'assistenza ..ti "usero' " molto...
Mi piace su: 14/2/2017, 17:01
Ciao a tutti, dopo anni ho ripreso il gioco partendo da 0 ....:cry: Questa è la terza volta che reinizio. La prima volta era il 2002...dopo 15 anni ...se ci penso non mi sembra vero, ho voluto...
Mi piace su: 13/2/2017, 19:00
E non siamo(1) state le uniche... ho letto un paio di commenti su reddit(2) di persone, italiane e non, che commentavano il festival: un sacco di gente aveva azzeccato il podio o ci era andata molto...
Mi piace su: 13/2/2017, 18:42
Ma poi, questo assolutismo. Non è che uno deve apprezzare solo un certo tipo di musica e di cantanti e basta. Può piacere ascoltare i Queen come gli One Direction, i Subsonica come gli Afterhours o i...
Mi piace su: 13/2/2017, 9:24
Che discorsi di merda :lol: Allora chi apprezza musica giusta, bella, e ha una mega cultura musicale non può dire che apprezza "Beautiful" degli One Direction? Ragazzi levatevi l'ago, per favore :lol:
Mi piace su: 11/2/2017, 14:42
Si torna sempre lì: le divergenze esistono (per fortuna) ma l'educazione è un optional. :)
Mi piace su: 10/2/2017, 23:04
Gigi D'Alessio ha fatto due buone esibizioni. Anche io stavo per togliere l'audio alla tv quando è arrivato il suo momento la scorsa serata :lol: invece la canzone è orecchiabile e lui l'ha interpretata...
Mi piace su: 10/2/2017, 23:03
Il livello medio delle canzoni non è male. Ce ne sono diverse che potrebbero vincere. La favorita credo anch'io che sia la Mannoia. Mentre in ottica Eurovision io manderei Gabbani. La cosa su Ricky...
Mi piace su: 10/2/2017, 23:02