ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Alextrav

Su di me...

Data di nascita
15/11/1995 (28)
Dati personali di Alextrav
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
10/2/2014 14:29
Iscrizione
6/12/2012
Nessun risultato da mostrare

7 Mi piace

  1. Alextrav
    Alextrav piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Quanta merda in sto topic xD
    Mi piace su: 7/12/2012, 10:21
  2. Alextrav
    Alextrav piaciuto post da Lukinho92 attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Io ho aperto quel Topic, per chiarimenti il che è totalmente diverso, per quello ho postato quei video, ma non mi va di ritornare, perchè è OT. Certo quei paesi, prima di legalizzare il matrimonio...
    Mi piace su: 7/12/2012, 10:11
  3. Alextrav
    Alextrav piaciuto post da Lukinho92 attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Tutti chi? XD stiamo parlando di un forum, non della comunità intera caro, penso che se qui ci fossere quelli dell'ArciGay, ti risponderebbero a dovere ^_^. - - - Aggiornamento - - - Allora...
    Mi piace su: 7/12/2012, 10:10
  4. Alextrav
    Alextrav piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Se non tolleri i matrimoni gay sei intollerante, lo dice la parola stessa. Se ti fanno schifo quando si baciano sei intollerante. L'intolleranza non deve per forza esplicarsi con la violenza,...
    Mi piace su: 7/12/2012, 10:07
  5. Alextrav
    Alextrav piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Il fatto che tu abbia argomentato o meno, non incide su come la penso. Non c'è alcun male nel matrimonio gay, e se voi ce ne vedete qualcuno mi spiace.. p.s. anche Hitler era in grado di argomentare...
    Mi piace su: 7/12/2012, 10:07
  6. Alextrav
    Alextrav piaciuto post da Loller156 attivo thread : Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli
    Non è un pregiudizio, è un'idea mia.. quale sarebbe il PREgiudizio? Per come la vedo io, se uno è contro i matrimoni gay, è chiuso mentalmente da quel punto di vista. (destroide cosa c'entra? tanto più che...
    Mi piace su: 7/12/2012, 10:07
  7. Alextrav
    Alextrav piaciuto post da Tenshi attivo thread : Tenshi
    La pazzia in estate aumenta :182: 78515 78516
    Mi piace su: 7/12/2012, 10:01