ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Albert_Hofmann

Su di me...

Data di nascita
3/10/1990 (33)
Dati personali di Albert_Hofmann
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
64
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
3/3/2012 15:31
Iscrizione
15/12/2011
Nessun risultato da mostrare

9 Mi piace

  1. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da Canalfeder attivo thread : mettere link
    Scrivi nel post il testo, poi selezionalo e clicca su inserisci link.
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:26
  2. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da Artemisia attivo thread : mettere link
    Cliccate qui (http://3.bp.blogspot.com/-t8Hb7cd2Tzs/Tb0szISp8HI/AAAAAAAAAPg/S1G2CORTCi0/s1600/CiboArte%255B1%255D.jpg) ? Scrivi la frase che vuoi mettere e successivamente clicci sul mondo che è a...
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:26
  3. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da Fiona attivo thread : Bruciori di stomaco
    Stai tranquillo, dipende dalla situazione...
    Mi piace su: 8/2/2012, 18:03
  4. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pepsi e stitichezza
    è perchè la coca cola fa cagare.
    Mi piace su: 8/2/2012, 17:40
  5. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da Claribel attivo thread : Mi sento oppressa
    purtroppo le mamme non si cambiano. ce le dobbiamo tenere così come sono. prendere il buono e il brutto. potrai dirglielo in 10 lingue ma non cambierà nulla. potrai farglielo notare milioni di volte ma...
    Mi piace su: 8/2/2012, 16:54
  6. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    non sto parlando di scelte, ma di giudizi.
    Mi piace su: 3/2/2012, 1:05
  7. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tornare a fumare nei luoghi pubblici.. grazie ad una mini elica
    Penso che se ci fossero dei buoni aspiratori non sarebbe un problema fumare nei locali.. Sono stata 4 mesi a Madrid, da Ottobre a Febbraio dell'anno scorso. Fino a Dicembre c'era una legge che...
    Mi piace su: 1/2/2012, 18:24
  8. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da Empusa attivo thread : Niente Iphone,tenta accoltellare padre
    Ovvio sì, ma sta smania di avere l'ultimo modello non so...sto iphone ha rotto le palle. E costa anche tanto.
    Mi piace su: 1/2/2012, 17:36
  9. Albert_Hofmann
    Albert_Hofmann piaciuto post da Tallulah attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    ..lavoro o meno, comunque non vedo perchè tutti dovete accanirvi su di lei. Se anche voi dite che i soldi non fanno la felicità perchè le andate contro dicendo che voleva mostrarsi? Sinceramente dal suo...
    Mi piace su: 20/12/2011, 0:06