ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AJLee

Su di me...

Data di nascita
19/12/1987 (37)
Dati personali di AJLee

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
296
Media dei messaggi giornalieri
0.07
Informazioni generali
Ultima
23/10/2014 15:02
Iscrizione
9/10/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

9/10/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

60 Mi piace

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. AJLee
    AJLee piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa faresti con...
    Un corso accellerato di come si usa i forum xD Con Holly?
    Mi piace su: 14/10/2014, 17:46
  2. AJLee
    AJLee piaciuto post da Lantis attivo thread : amici o qualcosa di più?
    e a me lo racconti? :lol:
    Mi piace su: 14/10/2014, 17:45
  3. AJLee
    AJLee piaciuto post da Kioshy attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Giusto è l'ora del tè...
    Mi piace su: 14/10/2014, 17:12
  4. AJLee
    AJLee piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa ti piace di...
    AJLee devi dire "Cosa ti piace..." dell'utente propsto dall'ultima persona che ha scritto. Poi ne proponi una tu. Tyler Durden non lo conosco bene... di Jean Grey?
    Mi piace su: 14/10/2014, 16:04
  5. AJLee
    AJLee piaciuto post da Hulk attivo thread : Telecomando samsung smart tv
    senti tesoro... :lol: il telecomando si trovava al suo posto come sempre, ovvero buttato sul divano.. ora se la mogliettina ha preso su il copridivano per lavarlo e non ha sentito che pesava...
    Mi piace su: 14/10/2014, 15:05
  6. AJLee
    AJLee piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Matrimonio
    A volte capita pure che un genitore possa mettere il figlio contro l'altra figura genitoriale, magari per paura immotivata che l'altra persona possa fare altrettanto- l'utopia di una promessa per...
    Mi piace su: 14/10/2014, 15:02
  7. AJLee
    AJLee piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Presentazione Luana Francesconi
    Il suicidesimo...non trombi,non dici parolacce,non bevi,non fumi,non ti droghi,non ti fai le seghe e non devi avere a che fare con nessuno che abbia a che fare con anche solo una delle cose sopra...
    Mi piace su: 14/10/2014, 14:16
  8. AJLee
    AJLee piaciuto post da Hulk attivo thread : Buongiorno
    per la precisione: Fabio non sappiamo nemmeno se esiste realmente :lol: Canalfeder è l'unico moderatore serio. Artemisia è una pazza, un giorno può bannare 10 persone e poi stare in peace & love con...
    Mi piace su: 14/10/2014, 12:45
  9. AJLee
    AJLee piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Buongiorno
    tra i sani di mente a tutti gli effetti aggiungerei pure folletta e imok mentre tra i sani di mente solo in teoria tyler durden poi ti sei dimenticata di citare half shadow (anche detto il...
    Mi piace su: 14/10/2014, 11:39
  10. AJLee
    AJLee piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Vabbè rispondo io. Ultimamente quasi ogni giorno. Andresti a prostitute? Per le donne: andreste con un uomo che è andato a prostitute in passato?
    Mi piace su: 14/10/2014, 11:20
  11. AJLee
    AJLee piaciuto post da attivo thread : Nuove belle emoticon?
    Questa la useresti solo tu. :lol: - - - Aggiornamento - - - Yooooo! Yo è tutto, yo è ovunque, yo sta bene in ogni dove!
    Mi piace su: 13/10/2014, 19:36
  12. AJLee
    AJLee piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Matrimonio
    Non è un caso limite. In caso di malore/malattia del convivente, gli ospedali di solito chiudono un occhio e danno notizie, partendo dal presupposto che difficilmente qualcuno li denuncerà per questo -...
    Mi piace su: 13/10/2014, 19:29
  13. AJLee
    AJLee piaciuto post da Lantis attivo thread :
    Mi piace su: 13/10/2014, 17:06
  14. AJLee
    AJLee piaciuto post da Lantis attivo thread : Matrimonio
    si vabbe..ma ognuno ha il proprio pensiero... io voglio sposarmi... avercela, la fidanzata :lol: altra gente no...ognuno faccia quel che vuole ma che NESSUNO mi venga a dire..."oh ma perche...
    Mi piace su: 13/10/2014, 16:43
  15. AJLee
    AJLee piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Napoli: Seviziato e deriso perchè grasso
    Non ho sentito quello che ha detto ieri in tv, e non sò cosa gli sia stato detto da chi l'ha attaccata. Però secondo me resta il fatto che una persona, madre o non madre che sia, capace di difendere...
    Mi piace su: 13/10/2014, 15:01
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima