ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 16:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014


22/10/2014


18/10/2014


17/10/2014



Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

  1. BonsaiWeed
    BonsaiWeed piaciuto post da Ad Malora attivo thread : I disegni der bonsai
    copiare da risultati migliori (almeno io quando copio le robe 2d rendo decisamente meglio) ovviamente, bisognerebbe copiare e copiare all'infinito per migliorarsi...a me piace più inventare, ma senza...
    Mi piace su: 6/5/2015, 21:33
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Petizione contro Lunantica !
    ti ho detto che ci azzecchi a metà...quindi solo love.....ma con la ELLE maiuscola..... Courtney Love..di cui abbiamo una diapositiva :D...
    Mi piace su: 6/5/2015, 19:17
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=oQwtMsGtI2U
    Mi piace su: 6/5/2015, 18:06
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Hai mai...
    si, con te ! Hai mai pensato che la libertà di oggi è solo un illusione ben architettata per renderci schiavi di un sistema consumista ?
    Mi piace su: 6/5/2015, 13:19
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ad Malora attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    si ma non mi avete cagato..stitici che non siete altro...... Yvette, mi sanno di persone dolci entrambi ripropongo quella che avete saltato :
    Mi piace su: 6/5/2015, 12:15
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il tuo lavoro ideale! (2)
    dittatore ma solo perchè lei vuole rubarmi il mestiere che già faccio :(
    Mi piace su: 6/5/2015, 7:54
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Expo, scontri a Milano
    io non mi schiero da nessuna parte.....ma non dobbiamo lamentarci che in italia non ci sta gente capace di combattere il sistema, e di sicuro questa gente non è grillo o il M5S La violenza fine a se...
    Mi piace su: 4/5/2015, 20:06
  8. CharAsia
    CharAsia piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Presentazione CharlieLove
    Ciao ti auguro di ambientarti al meglio sul foro
    Mi piace su: 4/5/2015, 17:55
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Perché
    indubbiamente una persona sveglia e perspicace è molto più difficile da affrontare quando cercherai di raggirarla e ormai è risaputo che a molte persone piace vincere facile oggi. Io parto dal...
    Mi piace su: 4/5/2015, 15:50
  10. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Perché
    indubbiamente una persona sveglia e perspicace è molto più difficile da affrontare quando cercherai di raggirarla e ormai è risaputo che a molte persone piace vincere facile oggi. Io parto dal...
    Mi piace su: 4/5/2015, 14:10
  11. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Agenda dei telefilm
    mi avete incuriosito...il fatto che sia poco conosciuta mi garba ancora di più vediamo se riesco a beccarla...cloni..questo termine già mi flippa tantissimo
    Mi piace su: 2/5/2015, 20:57
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Agenda dei telefilm
    mi avete incuriosito...il fatto che sia poco conosciuta mi garba ancora di più vediamo se riesco a beccarla...cloni..questo termine già mi flippa tantissimo
    Mi piace su: 2/5/2015, 20:53
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Agenda dei telefilm
    mannaggia.....dalla schermate delle ultime attività del forum gli spoiler ovviamente non si attivano ed era impossibile non leggere ! :( ora so cosa accadrà fra ben due stagioni argh !!!!
    Mi piace su: 2/5/2015, 15:04
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Frattura in Lega Nord fra Salvini e Tosi
    Beh fino a qualche anno addietro Salvini e Co avrebbero festeggiato se L'etna sommergeva di lava la Sicilia......oggi ci vengono a dire che dobbiamo cacciare insieme gli extracomunitari e che siamo...
    Mi piace su: 2/5/2015, 12:02
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Difesa personale
    lASCIA perdere e ACCETTA il fatto che Sousuke è il "Corrotto"...uno dei nove schiavi che rispondono all'unico padrone
    Mi piace su: 2/5/2015, 11:24