ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

1292 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "I mostri del cuore si alimentano con l'inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce." Fai bei sogni Massimo Gramellini
    Mi piace su: 12/2/2015, 15:13
  2. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da imok attivo thread : Grecia e Russia chiedono i danni alla Germania: 726 miliardi
    Il piccolo Putin a scuola: Putin con cosa confina la Russia? Con quello che vuole. Vai Putin, fai tirar fuori i soldi ai teteschi!:lolll:
    Mi piace su: 12/2/2015, 2:44
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da ReL Mayer attivo thread : Dietro l'avatar...?
    Ahahah si è offeso :lol: Si scherza Jack U_U
    Mi piace su: 11/2/2015, 22:11
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Solo un forum?
    Per me questo, come gli altri forum che frequentavo in passato, è principalmente un posto dove scambiare pensieri con persone al di là della solita cerchia. Ed è questo che mi piace, la possibilità di...
    Mi piace su: 11/2/2015, 19:29
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Hulk attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    dipende anche da chi scelgono. perchè poi sono le stesse che quando sbagliano il calcolo e prendono quello sbagliato e poi gli va male, frignano come delle quindicenni. - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 11/2/2015, 14:58
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Dietro l'avatar...?
    Che teneri :060:
    Mi piace su: 11/2/2015, 14:54
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da LoDoViaComeIlPane attivo thread : Scene Migliori
    http://www.youtube.com/watch?v=H7xTgqvtLzk
    Mi piace su: 10/2/2015, 20:32
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da grow88 attivo thread : Scene Migliori
    per me è la scena finale dell'ultimo dei mohicani, quando la sorella minore decide di buttarsi dalla rupe, per non cadere nelle mani dell'indiano. mi ha colpito lo sguardo di lei, un misto di dignità e...
    Mi piace su: 10/2/2015, 20:32
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Di te mi ero quasi dimenticato, davvero. Dicevi di essere una mia cara amica..ogni tanto ti sfogavi..ma non ci sei praticamente mai stata ma, ok, cioé..ci tenevo a te perché pensavo mi volessi bene perché...
    Mi piace su: 9/2/2015, 18:02
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Wolverine attivo thread : Serie A 2014-15
    Il problema nasce a monte, nell'averlo promosso capitano. Praticamente è il Badoglio dell'Inter, non sa manco lui come si trova a ricoprire un ruolo così importante :lol:
    Mi piace su: 9/2/2015, 17:13
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Folletta attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    1984 - Orwell Ogni tanto male non fa..!
    Mi piace su: 9/2/2015, 17:12
  12. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Probabile. Ma non dimenticare che le ragazze viziate ed egoiste hanno la capacità di pretendere e prendere ciò che vogliono, uomini compresi. E questo è un atteggiamento che in genere piace molto all'uomo.;)
    Mi piace su: 9/2/2015, 17:11
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io vivo a Catania, in Sicilia. Una delle città secondo me più belle dove potessi vivere, con un mare da favola e una splendida Etna, dove la temperatura è piacevole anche di inverno e più di una volta ho...
    Mi piace su: 9/2/2015, 17:10
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da attivo thread : Il topic dell'Inter
    Kovacic e Wolverine non la pensano mai uguale :lol: Comunque dai....c'è qualche fenomeno tipo Neuer e Courtois, poi ci sono decine di ottimi portieri di cui appunto fa parte Handanovic, inutile stare...
    Mi piace su: 9/2/2015, 17:10
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    non sbagli, diciamo che però in generale la maturità mentale è diminuita a tutti, uomini e donne, .. non saprei dire chi è peggio! è l'epoca del degrado sociale :lol:
    Mi piace su: 9/2/2015, 3:46