ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.39
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 18:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    si si. :) Mi sbalordisci un sacco, sai troppe cose :) sei sicuro di avere 28 anni o manca uno zero finale ? ;) uahah morrigan, lunantica, se un giorno c'incontreremo ve lo passo io lo smalto...
    Mi piace su: 25/2/2015, 17:50
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    si si. :) Mi sbalordisci un sacco, sai troppe cose :) sei sicuro di avere 28 anni o manca uno zero finale ? ;) uahah morrigan, lunantica, se un giorno c'incontreremo ve lo passo io lo smalto...
    Mi piace su: 25/2/2015, 16:00
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Se non sei una gigante alta almeno 6 metri credo sarà molto arduo. NOn uso nessuna lente d'ingrandimento (così ti rispondo alla domanda di prima e prendo due piccioTTi con una fava) e quindi la vedo...
    Mi piace su: 25/2/2015, 12:50
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Grazie a tutti, ma non sono niente di eccezionale come pittore, me la cavo, ma in Italia ci stanno 4/6 tizi che spaccano e io in confronto potrei sembrare un bambino che scarabocchia sulla carta :) ...
    Mi piace su: 25/2/2015, 11:29
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Grazie a tutti, ma non sono niente di eccezionale come pittore, me la cavo, ma in Italia ci stanno 4/6 tizi che spaccano e io in confronto potrei sembrare un bambino che scarabocchia sulla carta :) ...
    Mi piace su: 24/2/2015, 18:06
  6. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=xvNqeRSpkVc
    Mi piace su: 24/2/2015, 13:44
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Mi piace su: 24/2/2015, 9:11
  8. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    @lunantica (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238372) non ti dico un piatto anche per me..ma una potevi offrirmela :cry::| EDIT : mi state facendo morire..tengo la bava alla bocca Cattivi...
    Mi piace su: 24/2/2015, 2:41
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Boh, onestamente la storia che uno può cancellare (solo apparentemente) il proprio profilo la escluderei proprio. Voglio andarmene ? mi sono rotto le balle ? semplicemente non entro più. In molti...
    Mi piace su: 23/2/2015, 21:50
  10. imok
    imok piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    Va beh visto che qui il barista è latitante da giorni e si è messo a sfornre caffè e cioccolate calde rimedio io.... Cachaca brasileria..che è pur sempre rum in fondo...quindi Echoes non provare nemmeno ad...
    Mi piace su: 23/2/2015, 21:30
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    Barista dove sei ? MA che bar è questo ? Volgio parlare con la dirigenza ..basta
    Mi piace su: 23/2/2015, 2:39
  12. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    uahah sei arrivato di nuovo tardi..tu sarai cappellaio magari, ma ti stiamo facendo impazzire noi :D Devilman e la rigiro ancora, molto interessante
    Mi piace su: 23/2/2015, 2:14
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Boh io so che fino a 21 anni e oltre ancora si cresce e io mi definivo adolescente fino a 25/26 anni, anche se superati i 22/23 risulta un termine poco adeguato. Comunque scherzavo, a differenza del...
    Mi piace su: 22/2/2015, 10:06
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Scriviamo una storia: 3 parole a testa
    l'aria s'incendiò e (ho rubato il testo alla sigl di ken shiro xd)
    Mi piace su: 21/2/2015, 2:26
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Scriviamo una storia: 3 parole a testa
    era ancora maggiorenne :lol:
    Mi piace su: 20/2/2015, 16:10