anche per me è stato così..chissà se esiste una connessione fra i vari lieviti :D Eccola...lo sapevo che non potevo sfuggire a questo paragone :) Beh io credo che Cristo non fosse come provano a...
Mi piace su: 4/3/2015, 0:41
Parlottando con Marco e Morrigan e vedendo le nostre foto ci era sembrata una bella idea aprire un topic per vederci come eravamo nel passato.... beh qualcuno deve pur farsi coraggio, lanciare il...
Mi piace su: 4/3/2015, 0:34
Parlottando con Marco e Morrigan e vedendo le nostre foto ci era sembrata una bella idea aprire un topic per vederci come eravamo nel passato.... beh qualcuno deve pur farsi coraggio, lanciare il...
Mi piace su: 4/3/2015, 0:28
dopo le mie foto da talebano di che ti devi preoccupare ? la polizia postale verrà a cercare me non te ;) stai tranzollo e pensaci, non sei obbligato ma ci farà piacere e io di certo non mi metterò a...
Mi piace su: 3/3/2015, 23:02
Più che altro non mi convince tanto la collanina eh ! XD http://www.fuoriditesta.it/userpic/8e98fc381bf5c2d196aafb5f0c9c2905_500.jpg...
Mi piace su: 3/3/2015, 22:07
Mi piace su: 3/3/2015, 21:52
Mi piace su: 3/3/2015, 21:50
Questo è etichettare le persone a prescindere, perchè probabilmente consideri bacchettone o poco inteligente una persona che riesce a vedere oltre quel che per te è logico. Se dovessi prendere per il culo...
Mi piace su: 3/3/2015, 16:03
si facevo un discorso generale dai tuoi assist, non era rivolto a te :), parlavo con te...non di te ;) in ogni caso sempre a livello generale non contesto il credente cattolico..ma contesto chi...
Mi piace su: 3/3/2015, 16:01
Io non capisco perchè chi è liberale è un figo e un savatore dell'umanità, mentre chi è conservatore è un bigotto retrograda che gira bendato. Se la democrazia non fosse solamente un mero concetto utopico a cui...
Mi piace su: 3/3/2015, 15:48
Più che altro non mi convince tanto la collanina eh ! XD http://www.fuoriditesta.it/userpic/8e98fc381bf5c2d196aafb5f0c9c2905_500.jpg...
Mi piace su: 3/3/2015, 15:44
se mi mettevo a prestar ascolto la parola saggia di chi era più maturo, avrei commesso meno errori...ma ho dovuto sbagliare sulla mia pelle per capire. magari ora se senti dire da un ex...
Mi piace su: 3/3/2015, 15:36
si esatto..se pensi che i cattolici hanno storpiato e manomesso ben 2 dei dieci comandamenti (ortodossi, protestanti arabi e giudei li dovrebbero avere tutti e 10 uguali fra loro se non erro) la dice...
Mi piace su: 3/3/2015, 14:00
Comprendo benissimo il contrasto. Ci sono parecchie cose che apparentemente ci danno appagamento o magari è piacere vero ma sfuggente e fugace. Facendo un esempio molto materiale e poco...
Mi piace su: 3/3/2015, 13:59
Salvo Morrigan....altro che nutella...che mondo sarebbe senza Morrigan ? Kovacic VS Wolverine
Mi piace su: 3/3/2015, 9:17