ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,585
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
10/2/2018 17:43
Iscrizione
3/10/2014
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

28/10/2014

22/10/2014

18/10/2014

17/10/2014

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

884 Mi piace

1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    come puoi vedere sopra scazzulla ha colto il controsenso a volo nella tua frase..ho fatto duemila post kilometrici proprio per evidenziare sto fatto, ma ho anche aggiunto alltre robe. La sintesi è...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:50
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    perchè secondo me non si può o si deve volere tutto dalla vita. ogni scelta ha delle conseguenze, dei vantaggi e degli svantaggi, chi decide di vivere una vita con un altro esponente dell'altro sesso sa a...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:47
  3. Lilith Immaculate
    quella del bimbo..che non è un oggetto, ma un essere vivente..e non può essere oggetto del desiderio di altri o non deve essere uno strumento per rendere felici altri ;) cadiamo in basso se permettiamo...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:45
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    Parlottando con Marco e Morrigan e vedendo le nostre foto ci era sembrata una bella idea aprire un topic per vederci come eravamo nel passato.... beh qualcuno deve pur farsi coraggio, lanciare il...
    Mi piace su: 6/3/2015, 22:24
  5. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    no se ci sta amore non intereferisco in quei casi :D ma se marcos se la sposa con l'abito bianco e m'invitano non posso garantire...xd
    Mi piace su: 6/3/2015, 0:39
  6. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    morrigan non mettere più foto con abito nunziale, meno male che non ero invitato..l'abito da zpoza sulle tipe giuste mi fa awwapawe più di un babydoll :(..sono malato :lol:
    Mi piace su: 6/3/2015, 0:39
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Frattura in Lega Nord fra Salvini e Tosi
    Beh la lega sta trovando moltisostenitori anche al centro e al sud...anche se in partesono ancora solo potenziali elettori. Sul discorso della lega in generale, mai approvati...erano i milanesi...
    Mi piace su: 5/3/2015, 21:47
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : SMS
    salsa merenghe samba
    Mi piace su: 5/3/2015, 21:38
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    no se ci sta amore non intereferisco in quei casi :D ma se marcos se la sposa con l'abito bianco e m'invitano non posso garantire...xd
    Mi piace su: 5/3/2015, 21:33
  10. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    morrigan non mettere più foto con abito nunziale, meno male che non ero invitato..l'abito da zpoza sulle tipe giuste mi fa awwapawe più di un babydoll :(..sono malato :lol:
    Mi piace su: 5/3/2015, 20:59
  11. morrigan
    morrigan piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Evolution
    Hai il classico vestito da killer/cecchino di lusso. Stavi aspetando con calma la vittima che rincasava? non vedo lo sniper..era giù sul cavalletto ?! ;) Grandissimo sia per la foto che hai...
    Mi piace su: 5/3/2015, 12:26
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    quando si bevicchia le canzoncine e i coretti son d'obbligo :D vado a finire quei Razzo di orchetti va e poi provo a forzarmi a dormire. cantante anche per me ;) a presto beddi
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:41
  13. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    "mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai inutito adesso t'**********" grande album quello :D
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:33
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    "mi presento son l'orsetto ricchione e come avrai inutito adesso t'**********" grande album quello :D
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:27
  15. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Il Bar dello Sport
    non pensi che sia una strana coincidenza ? xd
    Mi piace su: 5/3/2015, 1:22