la gazzetta invece vale? :lol: - - - Aggiornamento - - - infatti... dopo non c'è + gusto - - - Aggiornamento - - -
Mi piace su: 7/6/2015, 22:24
Grazie. È stata una grande impresa, dedico il mio secondo posto a Sou e a tutti quelli che come lui hanno sempre creduto in me. :lol: - - - Aggiornamento - - - In effetti è vero xD L'unico...
Mi piace su: 7/6/2015, 20:41
Mutande e t shirt rossa xxxxxL della duff. capelli a cazzo, infradito di gomma. accessori: tazzina di caffè o drum, a volte contemporaneamente. Holly ti senti meglio? :lol:
Mi piace su: 7/6/2015, 19:36
guarda per te mi dispiace anche un pò.. non conosco molti juventini che tifano come te. per tifosi come winston che hanno in bocca solo la parola rosicare anche quando si sta facendo un discorso che...
Mi piace su: 7/6/2015, 17:50
sono solo sacrifici per poi raggiungere obiettivi migliori
Mi piace su: 7/6/2015, 10:09
http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83760&stc=1 http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83761&stc=1 - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 7/6/2015, 10:01
nemmeno voi siete entrati in europa league qualche anno fa.. ma intanto noi la coppa la alzavamo :lol: - - - Aggiornamento - - - oh si certo sicuramente, e chi vuoi nei sorteggi l'anno...
Mi piace su: 7/6/2015, 9:36
Io non ho una squadra, a dir la verità. Quello che sto provando a dire da due ore è che con questa storia dei gufi ve la state a canta' e a suona' da soli. Nessuno esulta per il Barcellona, è che,...
Mi piace su: 7/6/2015, 0:26
Il Barça ha avuto altre 3-4 occasioni da goal NETTE...grinta o non grinta, la partita è stata "pari" soltanto in alcuni brevi sprazzi. Tanto di cappello, il Barça è sicuramente molto più "squadra" rispetto...
Mi piace su: 7/6/2015, 0:02
Ho visto la partita in un ristorante pieno di juventini. E vederli protestare per un rigore e una punizione (che c'erano eh) non dati mi ha fatto eiaculare dai polpastrelli.
Mi piace su: 6/6/2015, 23:41
Ma infatti sto resistendo veramente dal rispondere male a tutti gli juventini che conosco. Non capiscono che è inutile prendersela con i "gufi". Semplicemente gli avversari stavano su un altro...
Mi piace su: 6/6/2015, 23:30
Suarez è un pazzo, porta brio nel mondo del calcio. Mi è mancato Chiellini, avrei voluto un mozzico-bis. Comunque non li voglio difendere, però c'è anche da dire che correre 90 minuti di fila e mantenere...
Mi piace su: 6/6/2015, 23:18
Comunque Vidal sembra un narcotrafficante, ci tenevo a dirlo. Su Pogba, however, bisogna riconoscere che il rigore c'era, ma che c'è anche una netta disparità fra le due squadre. L'attacco del...
Mi piace su: 6/6/2015, 22:57
Ora voglio solo che Suarez morda un mariuolo a caso, poi sono felice.
Mi piace su: 6/6/2015, 22:56
dai gobbi per tutto il resto c'è mastercard! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi piace su: 6/6/2015, 22:55