- Data di nascita
- 14/5/1992 (33)
Dati personali di __SweetHeart__
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 47
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.01
Informazioni generali
- Ultima
- 2/12/2014 11:53
- Iscrizione
- 11/4/2013
Nessun risultato da mostrare
34 Mi piace
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ragazze e verginità
A parte che tra l'essere una donna con tanta esperienza di cazzi e una vergine ci sono delle vie di mezzo.
La cosa che però mi devi spiegare è perché la donna deve avere questo valore della verginità e...
Mi piace su: 9/7/2014, 17:54
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Loller156 attivo thread : Ragazze e verginità
Non sapevo che la verginità fosse un valore. A me sembra una stronzata considerarlo tale. Fa molto clerical-style.
Mi piace su: 9/7/2014, 17:49
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Something Strange attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
Volevo scrivere che io abbaio come una cagna, ma insomma...
Mi piace su: 9/7/2014, 15:00
-
__SweetHeart__ piaciuto post da TwinPeaks attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
Viva la pillola che mi ha fatto crescere le tette.
Mi piace su: 9/7/2014, 14:02
-
__SweetHeart__ piaciuto post da ckk72 attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
ci può stare David...però la pillola è sicura molto di più del preservativo ..poi certo se una dice e cazzate questo è un altro discorso...comunque nel 2014 trovare chi si sente deluso per avere un orgasmo...
Mi piace su: 3/7/2014, 20:59
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
Dopo quanto tempo questi ragazzi sono stati ricoverati in un istituto d'igiene mentale?
Mi piace su: 3/7/2014, 20:59
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando gli amici si mettono in mezzo
Non è ridicola la situazione, è ridicolo lui.
Mi piace su: 3/7/2014, 16:53
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Hulk attivo thread : Quando gli amici si mettono in mezzo
Che pupazzo
Mi piace su: 1/7/2014, 13:06
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Temperance attivo thread : Quando gli amici si mettono in mezzo
Guarda, non offenderti, ma un ragazzo così non vale tanto. Pensaci bene.
Mi piace su: 1/7/2014, 13:06
-
__SweetHeart__ piaciuto post da vcp attivo thread : Quando gli amici si mettono in mezzo
Io non lo accetterei... Non accetterei un ragazzo che ha paura dei suoi amici. Che si assumi le sue responsabilità! Quindi fossi in te, prima di innamorarti e ritrovarti come un imbecille che sta...
Mi piace su: 27/6/2014, 21:20
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Quando gli amici si mettono in mezzo
In certi casi un dire un bell'esticazzi e continuare per la propria strada fregandosene sono le cose migliori da fare.
Mi piace su: 25/6/2014, 20:57
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?v=OurGZr5EGLY
Mi piace su: 29/5/2014, 15:31
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Platypus attivo thread : Che canzone state ascoltando?
https://www.youtube.com/watch?v=CxMENyRCi6w
Mi piace su: 29/5/2014, 15:25
-
https://www.youtube.com/watch?v=Z_qxsczLN58
Mi piace su: 29/5/2014, 15:23
-
__SweetHeart__ piaciuto post da Hulk attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
quanto siete malefiche :lol:
Mi piace su: 19/5/2014, 20:37