ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di [Nana]

Su di me...

Data di nascita
1/12/1987 (36)

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
4,948
Media dei messaggi giornalieri
0.75
Informazioni generali
Iscrizione
13/3/2006

1/2/2013


2/11/2010


12 Mi piace

  1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da [Nana] attivo thread : Joy Division - Love Will Tear Us Apart
    E sempre siano lodati.
    Mi piace su: 10/4/2012, 10:51
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da [Nana] attivo thread : Joy Division - Love Will Tear Us Apart
    JOY DIVISION › Love Will Tear Us Apart When the routine bites hard And ambitions are low And the resentment rides high But emotions wont grow And were changing our ways, Taking different...
    Mi piace su: 10/4/2012, 10:51
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da [Nana] attivo thread : The Horribly Slow Murderer with the Extremely Inefficient Weapon
    Guardatelo tutto, è ECCEZIONALE :| :lol: http://www.youtube.com/watch?v=9VDvgL58h_Y
    Mi piace su: 28/4/2011, 16:12
  4. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    E' andata che ha sentito i nostri pezzi, gli sono piaciuti e ha voluto registrare il basso per una nostra canzone XD però non abbiamo lavorato solo con lui, abbiam collaborato anche con Pamela Moore...
    Mi piace su: 27/4/2011, 10:49
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    Passo per un veloce saluto a voi tutti e per onorare una promessa che feci tempo fa: ecco qualcosa di cantato da Nana. Questo è uno degli ultimi brani che abbiamo registrato e, se tutto va bene, fra...
    Mi piace su: 26/4/2011, 17:44
  6. nali
    nali piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    Passo per un veloce saluto a voi tutti e per onorare una promessa che feci tempo fa: ecco qualcosa di cantato da Nana. Questo è uno degli ultimi brani che abbiamo registrato e, se tutto va bene, fra...
    Mi piace su: 26/4/2011, 17:16
  7. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    E' andata che ha sentito i nostri pezzi, gli sono piaciuti e ha voluto registrare il basso per una nostra canzone XD però non abbiamo lavorato solo con lui, abbiam collaborato anche con Pamela Moore...
    Mi piace su: 23/4/2011, 0:57
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    Passo per un veloce saluto a voi tutti e per onorare una promessa che feci tempo fa: ecco qualcosa di cantato da Nana. Questo è uno degli ultimi brani che abbiamo registrato e, se tutto va bene, fra...
    Mi piace su: 22/4/2011, 22:20
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    E' andata che ha sentito i nostri pezzi, gli sono piaciuti e ha voluto registrare il basso per una nostra canzone XD però non abbiamo lavorato solo con lui, abbiam collaborato anche con Pamela Moore...
    Mi piace su: 22/4/2011, 22:05
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    E' andata che ha sentito i nostri pezzi, gli sono piaciuti e ha voluto registrare il basso per una nostra canzone XD però non abbiamo lavorato solo con lui, abbiam collaborato anche con Pamela Moore...
    Mi piace su: 22/4/2011, 18:42
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da [Nana] attivo thread : And now, for the first time...
    Passo per un veloce saluto a voi tutti e per onorare una promessa che feci tempo fa: ecco qualcosa di cantato da Nana. Questo è uno degli ultimi brani che abbiamo registrato e, se tutto va bene, fra...
    Mi piace su: 19/4/2011, 17:34
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da [Nana] attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.adobetutorialz.com/content_images/AdobePhotoshop/ART-D/tutorial424/1.jpg (http://www.adobetutorialz.com/content_images/AdobePhotoshop/ART-D/tutorial424/1.jpg)
    Mi piace su: 17/3/2011, 20:07