ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di .elaisa

Su di me...

Data di nascita
6/9/1993 (32)
Dati personali di .elaisa

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
69
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
31/3/2011 18:10
Iscrizione
8/3/2011
Nessun risultato da mostrare

28 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da obo attivo thread : Come si fuma?
    penso intenda di far la gabbia, come quando si fumano i cannoni. in questo modo fumi il "passivo" far la gabbia con le sigarette è, comunque, inutile.
    Mi piace su: 29/3/2011, 15:52
  2. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da obo attivo thread : Come si fuma?
    ci sono le *****tte che fumano perchè fa "figo", che aspirano il fumo lo tengono in bocca e lo sputano fuori. fumare vuol dire mandar giù il fumo nei polmoni, sentirne e gustarne il piacere.
    Mi piace su: 29/3/2011, 15:51
  3. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : La solitudine dei numeri primi - Paolo Giordano
    uno dei peggiori libri mai letti in vita mia. Per chi non avesse capito come funziona il premio strega Perché non partecipo ai premi letterari (e perché mi sono dimesso dallo Strega)...
    Mi piace su: 29/3/2011, 15:48
  4. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le vostre canzoni preferite
    Il Mondo Prima - Tre Allegri Ragazzi Morti Canzone Sensuale - Marlene Kuntz Emily - From First To Last Tallulah - Sonata Arctica Here Comes The Sun - Beatles
    Mi piace su: 28/3/2011, 18:51
  5. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da MetalDuck attivo thread : Le luci della centrale elettrica
    non mi riescono a piacere
    Mi piace su: 28/3/2011, 18:46
  6. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da Saranghae attivo thread : Crisi musicale!
    la musica francese ti potrebbe andare bene? in questo caso ti consiglio: Saez adoro come lui interpreta i testi di Baudelaire. ti consiglio anche gli Indoncine, ma solo le canzoni vecchie degli...
    Mi piace su: 28/3/2011, 18:45
  7. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da maya attivo thread : Janis Joplin - Piece of my heart
    fantastica
    Mi piace su: 28/3/2011, 16:04
  8. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da disinganno attivo thread : Janis Joplin - Piece of my heart
    ma quanto adoro janis joplin..
    Mi piace su: 28/3/2011, 16:04
  9. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da future attivo thread : Le luci della centrale elettrica
    non è male..però non so..non lo sento sincero.
    Mi piace su: 19/3/2011, 15:22
  10. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da Sweeney attivo thread : Vorrei pubblicare un libro
    Ma lo pubblicò a diciassette e con un finanziamento dei genitori. :evil:
    Mi piace su: 19/3/2011, 14:42
  11. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da Echoes attivo thread : Libri stile horror/Burton
    Non mi intendo di questo genere, ma un autore tetro che ho letto è King e non mi è per niente dispiaciuto. Credo che rientri nel genere!
    Mi piace su: 19/3/2011, 14:33
  12. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da Slint attivo thread : Il vero problema della musica italiana
    Trovare musica di buon livello in Italia è difficile ma non impossibile, come già detto ci sono troppi interessi politici. Il problema non è la qualità della musica italiana. Italiani che fanno buona musica...
    Mi piace su: 19/3/2011, 14:18
  13. .elaisa
    .elaisa piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Coppia più bella di film e telefilm ♥
    http://3.bp.blogspot.com/_i6ZTMfmsT9U/TM9e-kY7BEI/AAAAAAAAAC8/GhvEN9nk3Pc/s1600/xena-hercules-hercules-the-legendary-journeys-2024985-700-550.jpg...
    Mi piace su: 19/3/2011, 14:11
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12