Visualizzazione stampabile
-
Un tributo speciale ..
Questo topic inzialmente l'ho posto in Trash...anche se lo considero da off topic...o ALMENO da Argomento Libero, essendo un tributo a un grande di FdT....
Leones
Quote:
Originariamente inviata da leones
Ciao ragazzi,secondo voi i ragazzi del'età di 8\13,debbono sapere come si fa sesso,naturalmente in modo semplice non volgare. Il mio pensiero è questo,prima capiscono e meglio è,perchè sapendolo rischiano di meno di avere traumi.
Difatti io ho cominciato a 7 anni a capire qualcosa e voi.
Quote:
Salve redazione,anche se sono arrivato da poco,mi sento uno di famiglia,se per caso avete bisogno di un moderatore serio e affidabile,sarei pronto a darvi una mano in modo concreto.
Quote:
Che buco preferite,il principale o il secondario,e perchè.
Quote:
Ma perchè tutti voglio il primo,io per cambiare mi faccio il secondario,cosi posso taccare tutto il resto.secondo la mia visione.
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma come parli?? ma nn sei italiano?
Quote:
a me piace tutto,più strano e meglio è
Tratto da..
http://forum.fuoriditesta.it/per-i-m...ghlight=#31041
Quote:
Ho scoperto che farlo prima di fare la pipi e più eccitante,poi si fa pure di corpo,(sega),voi avete provato,io da molto tempo.
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Ma prima di metterti nel forum...di cosa ti fai?
LSD? Ecstasy?...cioè son sicuro che è qlcs di sintetico...perche la roba naturale non fa mica cosi.
Tratto da
http://forum.fuoriditesta.it/cari-ra...ghlight=#39814
Quote:
Vi è mai capitato di avere una curiosità verso lo stesso sesso quando state da soli in casa,oppure quando invitate qualcuno che poi dormite insieme,per sbaglio vi toccate,che fate?
Quote:
Da adoloscenti vi è capitato di dormire con il sesso opposto,vi chiedo inoltre se è successo qualcosa di strano di inaspettato.
Fine Prima Puntata [segue...]
-
certo che è davvero un personaggio :roll:
-
:lol: :lol: che elemento ...
-
Si vede che ti manca rincorrerlo x tutto il forum... :lol: :lol: :lol:
-
lantis...ti capisco..
...manca tantissimo anche a me... :smt089
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
lantis...ti capisco..
xke se n'è andato??? come mai??
-
non mi ricordo di questo tipo....
Che grande cmq :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Si vede che ti manca rincorrerlo x tutto il forum... :lol: :lol: :lol:
ah....che ricordi :oops:
quando ancora ero Mod 8)
-
Quote:
lantis...ti capisco..
ma lo conoscevi? :shock:
-
Quote:
ah....che ricordi :oops:
quando ancora ero Mod 8)
Si si... che ricordi... rocambolesche ricerche x tutto il forum a cercare i post di leones, risate e incazzature... tutto in telecronaca diretta su msn... peccato che quando ho rotto l'hard disk ho perso tutte le conversazioni di msn se no andavo a farmi 4 risate!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Si si... che ricordi... rocambolesche ricerche x tutto il forum a cercare i post di leones, risate e incazzature... tutto in telecronaca diretta su msn... peccato che quando ho rotto l'hard disk ho perso tutte le conversazioni di msn se no andavo a farmi 4 risate!
E ora che fine ha fatto il tuo msn?
E poi che c'entra...comunque basta andare su un qulunque post di leones, andare sul profilo, trova tutti i messaggi di questo utente....
Prepararsi qualcosa da bere, da mangiare....e inizia lo spettacolo 8) [img][http://www.postare.it/smilies/varie/07.gif]http://www.postare.it/smilies/varie/07.gif[/img]
-
Quote:
E ora che fine ha fatto il tuo msn?
Non mi colego praticamente mai, crea problemi, si disconnette sempre e devo fare una grossa cernita di contatti...
-
Quote:
ma lo conoscevi? :shock:
Sì sì,
non ero ancora iscritto, ma lo leggevo sempre :smt112
-
Quote:
Sì sì,
non ero ancora iscritto, ma lo leggevo sempre :smt112
ha una passione per gli utenti deviati, lui :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ha una passione per gli utenti deviati, lui :smt112
Sì sì,
gli utenti deviati sono i migliori... :smt080
E poi, io ti sembro normale..? :smt050 :smt098
-
questo èun genio anke se nn lo conosco :lol: :lol:
-
Leones... :cry: :cry: :cry: Leones ritorna ti prego...
-
Seconda Puntata
Seconda Puntata
Qui arrivano i Topic pìu belli
Quote:
Originariamente inviata da Leones
Vi è capitato,penso di si,in piscina o in altro posto pubblico di lisciare una persona e di sentire una certa sensazione.
Una volta stavo uscendo dalla piscina,andavo verso lo spogliatoio,quando,prima di etrare sbuca dietro a un telone una ragazzina senza veli,mi era venuto un colpo, ma in quei casi ci vuole molto sangue freddo.
Quote:
Perchè eviti di rispondere,è normale incontrare persone semi-nude o propio nudi,non vedo nulla di strano.
Quote:
Si,ho altri interessi,leggo molto,mi interessa molto le novità in generale.Ho saputo che l' inguaggio italiano abbia avuto dei cambiamenti,ma non quali,perchè si è staccata la corrente.
Quote:
Avete fatto qualcosa di sfizioso,ma alla fine non era gran che?
Questa è la serie che Adora Kikka...
Quote:
Se trovate nel vostro lettino della vostra cameretta una top model con fondo schiena non coperto,che fate?
Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
Mi fanno schifo le top model Io voglio la ciccia :P
Quote:
Vi trovate a far l'amore di nascosto,ad un certo punto,rientra il vostro fratellino da scuola,vi trova spogliati nel momento dell'orgasmo,che fate?
Bella domanda,ahahahahah :lol: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Leones mi spieghi perchè a casa tua si trovano sempre persone che sbucano fuori da qualche parte? :o
Quote:
Avete avuto dei cambiamenti dopo aver fatto sesso la prima volta.
Quote:
Non ero piú vergine :D
Quote:
Io invece li ho avuti dei cambiameti,per cominciare quando dormo,mi metto solo parte di sopra prima no,poi riesco a camminare dal bagno alla camera senza problemi.Mi sento molto più libero con la mente e con l'animo.Infine mi sento più elastico con le gambe.Che stranezze.BAH :lol: :o
-
MA...
Non li avevo mai letti quelli della seconda tranche!!! Bellissimi!!! Prima ki sentivo quasi di difenderlo, ma ora... in effetti si può tranquillamente mettersi comodi e ridere!!!! Puahahahahahaha!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq dai sì... è bello eccitarsi quando tiene la pipì... da quella sensazione di non so che... brividino alla vescica... a voi non piace? A me sì!
-
mi faceva ridere tantissimo anche se a volte era irritante con i suoi topic...peró un po' mi manca, speriamo che venga a trovarci :D
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Oddio che tipo!
:shock: :| :lol: :lol: :lol: :o
-
Rgazzi qst tipo era mezzo....
-
indubbiamente un bel tipo :)... non l'ho conosciuto... come mai non c'è più?
-
Potevate farlo moderatore, eh.
-
-
eh si...io lo volevo infatti :D