ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

A voi donne..

  1. #11
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Billiejean
    dicevo questo xke io ho una concezione diversa del petting
    Direi che il fenomeno del petting è da sempre studiato nel mondo con diverse interpretazioni e inclusioni o estromissioni delle varie tecniche.
    Questo mi porta a dedurre che...bò non lo sò mi sono scordato quello che volevo dire.

  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma il petting non comprende anche un ditalino?

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il petting può essere (quasi) tutto e niente...

    in veste di ciò il sottoscritto emana il seguente Decreto Legislativo 679/52 secondo il quale: visti gli articoli 4-5 del Provvedimento in data 12 ottobre 2005 di cui all'art. 64 comma 3 del Provvedimanto stesso e agli articoli 7-7bis del D.Lgs 543/34 comma 9-10-11 sull' "Inserimenti ti topic inutili" SamFisher si riserva il potere e la capacità di decidere se un topic risulti privo di significato e quindi rimanga inutile ai fini della crescita socio-economico-spirituale del forum e del topic stesso ivi gli utenti parteciperanno e perderanno tempo nella lettura e/o scrittura. La decisione dell'inutilità del topic non è pertanto legata minimamente alla chiusura del medesimo ma tale decisione spetta univocamente al titolare del topic di cui sopra, il quale ascoltando la propria coscienza deve poter capire di aver recato torto ad ogni utente del forum e pagare un ammenda di Euro 2.500 per ogni utente che si ritenga offeso e subire la pubblica umiliazione in piazza consistente nella tosatura dei peli pubici.


    Visto il Decreto Legislativo appena emanato da me, il sottoscritto ovvero SamFisher delibera che:
    IL TOPIC E' INUTILE

  4. #14
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    scusa ma nn capisco la domanda... ...sarà che è domenica mattina....


    ma cmq fa tutto parte del petting...quindi forse la domanda doveva essere preferire ditalino o altro.... ...

    ...bò cmq...altro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Donne
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:03
  2. E se le donne...
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 12:31
  3. fra donne
    Da Patu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 13:57