Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Invidia perkè in realtà ti da molto fastidio ke gli altri utenti mi amano, se nn fossi invidiosa di me nemmeno dovresti rispondere ad i miei topic Resta con le tue convinzioni
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Tipo coniglio vorresti dire forse? si dice anche come le caprette perchè anche loro la fanno a pallini
Originariamente inviata da G&D4ever si dice anche come le caprette perchè anche loro la fanno a pallini Ecco brava, meno male che qualcuno mi capisce
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Invidia perkè in realtà ti da molto fastidio ke gli altri utenti mi amano, se nn fossi invidiosa di me nemmeno dovresti rispondere ad i miei topic I love Bambolina. La mia cacca somiglia al salame di cioccolata
Originariamente inviata da mr stagger lee I love Bambolina. La mia cacca somiglia al salame di cioccolata Io amo il salame di cioccolata
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Invidia perkè in realtà ti da molto fastidio ke gli altri utenti mi amano, se nn fossi invidiosa di me nemmeno dovresti rispondere ad i miei topic i love bamboli la mia cacchina preferita
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Eurasia Ecco brava, meno male che qualcuno mi capisce
Originariamente inviata da imok Ultimamente così...
bambolina SEI UN MITOOOO!!!
Originariamente inviata da TT Nico bambolina SEI UN MITOOOO!!! Thanks