sulla sinistra dell'auto in corsa...picchia la testa contro la parte bassa del parabrezza e le gambe svolazzano contro il fondo della macchina....cmq confermo, mi sn visto un bel cranio aperto tra le immagini ke ci sono....ke skifo ....
sulla sinistra dell'auto in corsa...picchia la testa contro la parte bassa del parabrezza e le gambe svolazzano contro il fondo della macchina....cmq confermo, mi sn visto un bel cranio aperto tra le immagini ke ci sono....ke skifo ....
Old cmq invito a vedere la faccia della bambina seduta sul passeggero della passat
e poi il tipo che lo ha investito ha attivato il tergicristalli???
nn ci vedo molto da ridere però...
Ma dai è un fotomontaggio si vede! Vedi forse ammaccature sul cofano?Originariamente inviata da Eurasia86
Fotomontaggio non credo xkè il sito Rotten.com è famoso purtroppo.Originariamente inviata da Fabio
beh ma scusa, se investi qlc lo vedi... lo hanno visto tutti.. se sei troppo cieco evita di guidare..
se è x qll c'è una foto con il titolo "bad face to liboa".....la posterei ma nn lo so fare...cm l'ho vista mi è preso un colpo!Io ql tizio l'ho visto qnd sn andata a lisbona a pasqua 3 anni fa!!aiutooooooo me n'ero dimentikata
Ho visto quella foto e....beh...meglio non postarla.Originariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da Marmalade Boy
davvero...pensa a me ke l'ho vista dal vivo alla tenera età d 11 anni
Originariamente inviata da Fabio
ou ma ke vuoi sempre cn me ce l hai?