Visualizzazione stampabile
-
Loffoni, in brodo...
OK RAGAZZI,VOGLIAMO PARLARE DI LOFFONI???
io ne mollo a quantita' industriali,seguo una dieta iperproteica,quindi faccio delle puzze tremende...ma oggi mi e' capitata una brutta sorpresa...mentre mollavo un loffone in macchina della mia scopamica,ho sentito sbrodolare dalle chiappe un certo brodino,caldo e puzzolente....con una scusa banale,son sceso dalla macchina,e mi son infilato la mano tra le chiappe....MERDAAAAA....ero pieno....così,son scappato tra i campi,e mi son tolto le mutande....erano a pua'...hihihiii che vergogna...:oops:
mi e' dispiaciuto troppo,,ma come potevo fare??? ho buttato via le mie mutande nuove di D&G...costate 59 euro...:evil:
tutto cio' x un loffone cagato male!!!!
-
k sfiga assurda!!!ma poi cm hai ftt?
-
hahahahahah mi immagino il tutto loool.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chri1992
k sfiga assurda!!!ma poi cm hai ftt?
beh son risalito in auto,,,senza mutande!!!! menomale che il loffone l'ho mollato dopo aver trombato...pensa se lo mollavo mentre scopavo....imbrattavo tutto il cruscotto....:P:|
-
Quote:
Cloud Strife
hahahahahah mi immagino il tutto loool.
mi son sentito mooolto sporco....che vita di merdaaaa,,,sembravo il film jackass....:x
-
behh allora..voi ne mollate di loffoni??? su suu'..raccontate...le occasioni piu' strane e divertenti che vi sono capitate...
-
Vedi perchè non conviene buttare 56 euro per un paio di mutande? :lol:
(sorvoliamo sulla "scopamica"...)
-
-
-
Quote:
Follia
Vedi perchè non conviene buttare 56 euro per un paio di mutande? :lol:
(sorvoliamo sulla "scopamica"...)
xke' sorvolare sulla scopamica??? ormai e' una cosa molto bella e diffusa...xke' mettersi insieme ?? quando si puo' essere amici,e al tempo stesso scopare come due teneri amanti....hihiihihi;)
-
Quote:
lukas78
xke' sorvolare sulla scopamica??? ormai e' una cosa molto bella e diffusa...xke' mettersi insieme ?? quando si puo' essere amici,e al tempo stesso scopare come due teneri amanti....hihiihihi;)
Mah,sono punti di vista...per te può essere una cosa bella e diffusa,per me è semplicemente squallido.
-
Quote:
Follia
Mah,sono punti di vista...per te può essere una cosa bella e diffusa,per me è semplicemente squallido.
-
Mangia limone,che stringe.:roll:
-
spero che le mutande tu le abbia sepellite così almeno concimavi la terra!!!
-
Anche tu scorreggiare in auto dov'è c'è la tua scopamica..mah..
-
Quote:
Xenoheart
Anche tu scorreggiare in auto dov'è c'è la tua scopamica..mah..
se hai un attacco di diarrea è difficile trattenersi :lol:
però guidare mentre ce ne hai uno è poco furbo secondo me:D
-
-
Se proprio tieni alle mutande la prossima volta ricordati di spruzzare su tutta la macchina!
-
Io non devo più entrare in questa sezione mentre faccio merenda :lol:
-
Quote:
Eurasia
Io non devo più entrare in questa sezione mentre faccio merenda :lol:
perche' ti passa la fae o perke' pensi alla nutella??hihihihii:P
Quote:
Cloud Strife
se hai un attacco di diarrea è difficile trattenersi :lol:
però guidare mentre ce ne hai uno è poco furbo secondo me:D
eravamo fermi...e avevamo appena finito di trombare!!!!:oops:
Quote:
Floyd of Plum
Mangia limone,che stringe.:roll:
in quella occasione ho mangiato la fragolina!!!!;)
Quote:
Follia
chissa' magari un giorno anche te trovi un tuo amico che scopa meglio del tuo ragazzo...e quindi ogni tanto quando non sei soddisfatta,ti rifai con l'amico!!!! e' solo una gratificazione che aiuta il rapporto di coppia.
-
Quote:
lukas78
vorrei sapere come si fa' a cancellarsi da questo sito..non voglio piu' farne parte..e vorrei cancellare tutte le discussioni aperte da me....voglio far sparire assolutamente tutte le mie traccie..aspetto vostre notizie al piu' presto..grazie.
Quote:
lukas78
la cosa che mi preme di piu' e' la cancellazione dei miei post...aperti da me con il mio nick....vorrei che venissero chiusi e fatti sparire...idem il mio nick e i miei dati..
Quote:
lukas78
ho usato il pc aziendale di mio zio!!! mi ha beccato..ha letto tutte le frignacce che ho scritto....ovviamente col suo account!!!adesso se non faccio sparire tutto...son cavoli amari!!!! mi controlla tutto....
...almeno adesso sai che esiste il multiquote... :roll:
ah...scusa, per non andare in OT e commentare il tuo topic: ---> :078:
-
Lukas78 (o chi per te) smettila di offendere e di andare ot.
Se vuoi parlare con qualcuno utilizza l'mp.
-
ma io immagino l'odore in quella makkina!!!! l'avra capito anke lei cosa ti è successo!!!;D
-
Quote:
eravamo fermi...e avevamo appena finito di trombare!!!!
si vede che sei venuto dalla parte sbagliata :lol: :lol:
-
esiste un video vecchissimo di qualcunA che ha avuto un'esperienza analoga alla tua
http://www.youtube.com/watch?v=d3XLg...eature=related
-
-