vorrei sapere come si fa' a cancellarsi da questo sito..non voglio piu' farne parte..e vorrei cancellare tutte le discussioni aperte da me....voglio far sparire assolutamente tutte le mie traccie..aspetto vostre notizie al piu' presto..grazie.
vorrei sapere come si fa' a cancellarsi da questo sito..non voglio piu' farne parte..e vorrei cancellare tutte le discussioni aperte da me....voglio far sparire assolutamente tutte le mie traccie..aspetto vostre notizie al piu' presto..grazie.
la cancellazione del profilo cancellerà solo il tuo nick e i dati da te inseriti nel profilo; le discussioni e i post rimarranno comunque, ma non saranno più tracciabili cliccando sul tuo nick e guardando la cronologia.
se vuoi cancellarti ti ricordo che ti sarà vietata la reiscrizione per 1 anno.
ok?
la cosa che mi preme di piu' e' la cancellazione dei miei post...aperti da me con il mio nick....vorrei che venissero chiusi e fatti sparire...idem il mio nick e i miei dati..
ho usato il pc aziendale di mio zio!!! mi ha beccato..ha letto tutte le frignacce che ho scritto....ovviamente col suo account!!!adesso se non faccio sparire tutto...son cavoli amari!!!! mi controlla tutto....
no. e' una questione complicata e privata...ho discusso gia' troppo con chi di dovere...tanto qui' ci venivo solo x cazzeggiare...ne posso fare a meno x un anno!!hiihhii
Non è assolutamente possibile cancellare tutti i tuoi messaggi.
Puoi indicare qui due o tre messaggi in particolare che vuoi cancellare (o thread da te iniziati) ma assolutamente non è possibile cancellare i restanti messaggi.
Mettiti a mano e edita ogni messaggio Tanto non sono poi così tanti!
Sei davvero scaltro comunque.....farti beccare così....