Visualizzazione stampabile
-
Loffoni, in brodo...
OK RAGAZZI,VOGLIAMO PARLARE DI LOFFONI???
io ne mollo a quantita' industriali,seguo una dieta iperproteica,quindi faccio delle puzze tremende...ma oggi mi e' capitata una brutta sorpresa...mentre mollavo un loffone in macchina della mia scopamica,ho sentito sbrodolare dalle chiappe un certo brodino,caldo e puzzolente....con una scusa banale,son sceso dalla macchina,e mi son infilato la mano tra le chiappe....MERDAAAAA....ero pieno....così,son scappato tra i campi,e mi son tolto le mutande....erano a pua'...hihihiii che vergogna...:oops:
mi e' dispiaciuto troppo,,ma come potevo fare??? ho buttato via le mie mutande nuove di D&G...costate 59 euro...:evil:
tutto cio' x un loffone cagato male!!!!
-
k sfiga assurda!!!ma poi cm hai ftt?
-
hahahahahah mi immagino il tutto loool.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chri1992
k sfiga assurda!!!ma poi cm hai ftt?
beh son risalito in auto,,,senza mutande!!!! menomale che il loffone l'ho mollato dopo aver trombato...pensa se lo mollavo mentre scopavo....imbrattavo tutto il cruscotto....:P:|
-
Quote:
Cloud Strife
hahahahahah mi immagino il tutto loool.
mi son sentito mooolto sporco....che vita di merdaaaa,,,sembravo il film jackass....:x
-
behh allora..voi ne mollate di loffoni??? su suu'..raccontate...le occasioni piu' strane e divertenti che vi sono capitate...
-
Vedi perchè non conviene buttare 56 euro per un paio di mutande? :lol:
(sorvoliamo sulla "scopamica"...)
-
-
-
Quote:
Follia
Vedi perchè non conviene buttare 56 euro per un paio di mutande? :lol:
(sorvoliamo sulla "scopamica"...)
xke' sorvolare sulla scopamica??? ormai e' una cosa molto bella e diffusa...xke' mettersi insieme ?? quando si puo' essere amici,e al tempo stesso scopare come due teneri amanti....hihiihihi;)