dai, vince chi lava più piccioni, i bambini valgono doppio!!!Originariamente inviata da andras
dai, vince chi lava più piccioni, i bambini valgono doppio!!!Originariamente inviata da andras
ma i bambini sono facili, da prendere!Originariamente inviata da imok
Facciamo che i ciclisti valgono doppio! :smt003 :smt003
giusto! se ci pisciamo sui piedi cè la penalità ...Originariamente inviata da andras
penalità se pisciamo sui nostri stessi piedi, ma se pisciamo uno sui piedci dell'altro, BONUS!! :smt003 :smt003Originariamente inviata da imok
allora vuoi la guerra eh?? e guerra sia!!!!! :smt066 :smt066 :smt066 :smt066 :smt066Originariamente inviata da andras
venderò cara la pelle, mio amato imok :smt028Originariamente inviata da imok
combatterò a spada tratta, sappilo :smt027
e data la mia tenacia, ne uscirò la ( :smt029 )regina incontrastata delle pisciatrici per il lungo.. vi inchinerete con timore e rispetto alla mia caparbietà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à !!!
( oddio sto degenerando! mia mamma ha davvero ragione )
vedremo mia cara..... vedremo....... :smt077Originariamente inviata da andras
sarà una lotta all'ultim..a goccia :smt003 :smt003 :smt003Originariamente inviata da imok
ma che brava, ha fatto la battuta!!!!!!Originariamente inviata da andras
bene, allora te lo dirò apertamente e con tutta l'onestà che mi è possibile..Originariamente inviata da imok
ho fatto la battuta? mo' vado anche a fare la pipì, perchè te lo giuro, MI SCAPPA! :smt003 :smt003
(potrei sempre farla in un barattolo e tenerla da parte per il nostro incontro.. :smt112 )