E' molto tempo che non accedo al forum ma dopo la scena di ieri ho sentito il bisogno di connettermi e raccontarla.
Ieri mattina, dovendo recarmi nel centro Genovese per effettuare alcune comissioni, mi è capitata una cosa inaspettata che ho denominato con molta franchezza: SCHIFEZZA.
Mi trovavo sull' autobus quando ho notato che il conducente produceva strani rumori di gola.
Mi sono giarata verso di lui per capire cosa stesse facendo e mi accorgo che incomincia a scatarrare di gola e sputare per terra sul lato destro dell' autobus.
L' evento sarà durato almento 10 minuti, Sputi per terra, sul cruscotto, da tutte le parti finchè un passeggero lo ha ammonito dicendo che ciò che stava facendo non era ne igienico ne educato.
Lui ha risposto che stava male e che per motivi previdenziali non poteva usufruire della mutua perchè le nuove leggi di Brunetta gli avrebbero ritardato la pensione e siccome il finestrino lato guida era bloccato o guasto per non soffocare era costretto a sputare per terra.
Catarri verdi schifosi!!!!
La linea era il n°18 alle 10 del mattino