Visualizzazione stampabile
-
C.R.E.P.A.
Offro lavoro per il cassiere ed il reclutatore di membri di C.R.E.P.A., dato che i miei vecchi soci se ne sono andati.
Naturalmente, se volete, potrete anche solo esser membri di questa famosissima associazione.
Io e la Vice-Fondatrice vi aspettiamo in tanti..!
-
E io sono la vice fondatrice del C.R.E.P.A.
Aderite in tanti!!
-
In questi giorni io e la mia carissima omonima stiamo pensando a come fare le nuovissime spille del C.R.E.P.A. ..
Se avete qualche consiglio, li accoglieremo con tanta grazia..!
-
-
Come si fà a stare su questo forum, che è su HP per l'appunto e non conoscere il C.R.E.P.A??!!
-
questo forum non è su Harry Potter....prova ad andare per la seconda stella a destra, questo e' il cammino, e poi dritta fino al mattino!
ops sorry quello è Peter Pan :|
-
X andare ad Hogwarts binario 9 e 3/4 ... se non ricordo male...
-
ecco ecco visto??? l'avete visto????? non sono paranoico!! ci sono 2 hermione che secondo me è sempre la stessa 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
ecco ecco visto??? l'avete visto????? non sono paranoico!! ci sono 2 hermione che secondo me è sempre la stessa 8)
è vero..
e non sono mai in linea insieme..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
kivveseincula.
:lol:
cmq no grazie :D
-
i soci se ne sono andati perchè sono C.R.E.P.A.T.I.?
-
Adessso siamo in linea insieme. :D :P
-
Quote:
Originariamente inviata da AC/DC
questo forum non è su Harry Potter....prova ad andare per la seconda stella a destra, questo e' il cammino, e poi dritta fino al mattino!
ops sorry quello è Peter Pan :|
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
X andare ad Hogwarts binario 9 e 3/4 ... se non ricordo male...
e pera andare a fare in :lol:
-
-
DKNY grazie epr avercelo detto ma lo sappiamo, dato che ci andiamo tutti gli anni.
-
CERCHIAMO MEMBRIIIII!!!
Perchè nessuno è disponibile? :( :roll: :no: :cry: :o :x :cry: :cry: :x :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Hermione#2
DKNY grazie epr avercelo detto ma lo sappiamo, dato che ci andiamo tutti gli anni.
Lo dicevo a quegli erteici che non sanno dov'è Hogwarts... ma voi non siete italiane??? Xchè andate a scuola in Inghilterra??? :shock:
E poi il CREPA è una cavolata... povero Dobby, dopo che l'avete liberato ne ha passate di cotte e di crude... io non aderisco.
-
Andiamo in Inghilterra a scuola, ad Hogwarts, perche' e' la piu' prestigiosa del mondo!8) 8)
Il C.R.E.P.A. non e' una cavolata perche' gli elfi domestici sono esseri viventi come noi, e non devono essere schivizzati, come gli umani in precedenza, ;);)
-
Quote:
Originariamente inviata da Hermione#2
Andiamo in Inghilterra a scuola, ad Hogwarts, perche' e' la piu' prestigiosa del mondo!8) 8)
Il C.R.E.P.A. non e' una cavolata perche' gli elfi domestici sono esseri viventi come noi, e non devono essere schivizzati, come gli umani in precedenza, ;);)
????? :shock: :? :|
scusate ma io nn capisco se parlate sul serio..............
-
Quote:
Originariamente inviata da k
????? :shock: :? :|
scusate ma io nn capisco se parlate sul serio..............
Ma figurati! :D
Saranno delle 11enni!
-
Quote:
Originariamente inviata da Hermione#1
CERCHIAMO MEMBRIIIII!!!
Ma ti sembrano cose da dire? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Hermione#1
CERCHIAMO MEMBRIIIII!!!
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
buahahahah :lol: :lol: :lol:
-
hermione 1 e 2, detto senza offesa ma...........PERCHE NON V'AMMAZZATE?????
senza offesa per nessuno eh.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
E poi il CREPA è una cavolata... povero Dobby, dopo che l'avete liberato ne ha passate di cotte e di crude... io non aderisco.
:|
concordo... :)
-
Cavolo ma il cervello che fine ha fatto???hermione 1 e 2 (o come cavolo si scrive)....vi do un'informazione se non ve ne siete accorte questo sito non è su Harry Potter (e personalmente mi fa schifo)...altri argomenti non li conoscete????non sapete parlare di tutti quei bei argomenti di cui parliamo tutti????
-
Quote:
Originariamente inviata da Sylene
Cavolo ma il cervello che fine ha fatto???hermione 1 e 2 (o come cavolo si scrive)....vi do un'informazione se non ve ne siete accorte questo sito non è su Harry Potter (e personalmente mi fa schifo)...altri argomenti non li conoscete????non sapete parlare di tutti quei bei argomenti di cui parliamo tutti????
sylene alcune persone nascono con evidenti problemi psichici.... perfavore non infierire sulle 2 povere decerebra....eehmmm sulle 2 appassionate di hp.....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
sylene alcune persone nascono con evidenti problemi psichici.... perfavore non infierire sulle 2 povere decerebra....eehmmm sulle 2 appassionate di hp.....
non male hp...ma anche epson non è male
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
ahahahahahahha :lol: