Visualizzazione stampabile
-
Premetto che io sono una fan accanita di Harry Potter, ma questo non vuol dire che questi topic mi piacciano. Anche perchè è molto fuori luogo. Queste due si sono fumate troppe canne prima di venire qui...
Comunque, a chi interessa, nessuno immagino, il C.R.E.P.A. è il Comitato per Riabilitazione Elfi Poveri e Abbruttiti.
Aggiungo che questa c*****a la scrittrice dei libri poteva anche evitarla...
Quote:
Un associazione a delinquere
Il suo scopo è all'incirca quello :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
i soci se ne sono andati perchè sono C.R.E.P.A.T.I.?
:smt040 :smt040 :smt040 :smt040 AHAHHAHAHAHHA(BELLA QUESTA)
-
tutti questi post sono una crepa unica ....per cui a.a.a cercasi muratori capaci di rimettere a posto questo post per info rivolgersi all' autrice del post se ci riuscite :lol:
-
giuro ke nn ho nulla contro HP mi piace un bordello...ma quanti anni avete?!|? curiosità... 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
tutti questi post sono una crepa unica ....per cui a.a.a cercasi muratori capaci di rimettere a posto questo post per info rivolgersi all' autrice del post se ci riuscite :lol:
Ecco...abbiamo trovato il primo volontario :lol:
-
ma io mi vergognerei a scrivere certe cose...cerkiamo membri....x un'associazione (ke si kiama crepa) nata x difendere GLI ELFI DOMESTICI?????????????????????????????????????? :lol: :lol: :smt098 fumate di meno!!!
-
Ma ke vi fumate?????!!!! :smt033 :smt033
-
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Ma ke vi fumate?????!!!! :smt033 :smt033
No abbiamo bisogno di fumare ,siamo così di nostro :nice:
-
Hermione 1 e 2 m dite ke spacciatore avete e il modo x contattarlo??xfavoreeeeeeeeeeeee
:smt118 :smt033 :smt118 :smt033 :smt118 :smt033
-