ti consiglerei di andare nei topic che ho aperto io in questa sezione (trash)
li ti divertiresti............magari lasci anche un commento o se ai voglia di tirarmi su un po reputazione sarei felice...................
Ammetto d'aver pensato male anche io, il messaggio era messo giù in un modo grammaticalmente equivocabile. Ora è più chiaro, mi dispiace che tu sia stata assalita da tutti noi, ma ne giran di troll che di offese del genere ne fanno - e purtoppo dopo un pò viene a molti di etichettare involontariamente qualche nuovo iscritto.
Buona permanenza nel nostro Forum, in ogni caso
Beh, grammaticamente i miei messaggi non sono scritti bene perchè devo alternare il forum al lavoro.
Non ho tempo di rileggerli e soprattutto non devo farmi beccare da nessuno perchè lavoro nell' azienda di mio padre e se scopre che faccio dell' altro s' inkazza!!!
Quindi da questo punto di vista devo essere io a chiedere scusa.....
In questo momento sto ancora lavorando ma per fortuna fra una mezz' oretta ho finito....
Sono sfinita......
Studiare e lavorare è davvero duro!!!!!
Abbiate pazienza: punteggiatura errata e lettere scritte doppie o triple o addirittura sbagliate potrò evitarle soltanto quando sono sola e posso rileggere con calma ciò che ho scritto.....(soprattutto da casa)