ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Tipi di scoregge

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa è la cosa + divertente ke io abbia mai letto!!!!!! muahauahauaha!!!!

  2. #12
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    a sto punto usa il culo al posto dell'M4A1 no? xD
    Per poco non svegliavo tutti per le grosse risate che mi hai fatto fare!

  3. #13
    Ho 100 msg, sono figo
    Donna 34 anni da Genova
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Concordo

    Quote Originariamente inviata da LaBetta Visualizza il messaggio
    questa è la cosa + divertente ke io abbia mai letto!!!!!! muahauahauaha!!!!
    Concordo!!!!
    Il peri a volte attutisce un po' i rumori....ma attenzione non è sempre così qundi ragazze attente a farle in mezzo alla gente qualche volta sono diventata rossa come un peperone soprattutto in calsse con i miei compagni...

  4. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mai trattenere le scorregge, poi salgono fino al cervello e ti vengono idee di merda

  5. #15
    FdT-dipendente
    38 anni da Campobasso
    Iscrizione: 9/10/2008
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Mai trattenere le scorregge, poi salgono fino al cervello e ti vengono idee di merda

  6. #16
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bauhahuahuauha ma ke razza di topic

  7. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazzi

    Quote Originariamente inviata da Sawar Visualizza il messaggio
    Tipi di scoregge:
    1) Scoreggia Colpevole: Solitamente emessa in luoghi chiusi quali ascensori et similia genera sconforto e lacrime... se ti pescano.

    2) Scoreggia Fraudolenta: Classica quella con "sgommata", genera un iniziale senso di appagamento e successivo, sconfortante, umido sentire nelle mutande.Della serie sembrava "lei" ed era "lui".

    3) Scoreggia Beethoven: Virtuosismo di rara bellezza, mima il suono di più scoregge contemporaneamente. Richiede un culo polifonico.

    4) Scorreggia Soprano: E' una variante della Beethoven ma alzata di un paio di ottave.

    5) Scoreggia Tenore: Musicalmente parlando la più difficile, richiede allenamento per non sfociare in tremendo stronzo sfondamutande.

    6) Scoreggia al Peperoncino: Provoca turbolenti bruciori allo sfintere, può essere letale per chi soffre di emorroidi.

    7) Scoreggia Ribelle: E' di quelle che voltano faccia anche al padrone, ha un campo d'azione di svariati metri. E' stata sperimentata con successo in campo medico per fare rialzare persone dalla sedia a rotelle.

    8) Scoreggia Femminile: Scoreggia di pochi decibel della durata di brevi istanti. La più pericolosa... non te l'aspetti!

    9) Scoreggia Cipollina: Segue l'assunzione di pesanti dosi di cipolla, rumore chiaro gusto pulito puzza immane.

    10) Scoreggia Terence Hill: Segue l'assunzione di fagiolate modello Terence Hill, è consigliato areare il locale dopo avervi soggiornato, vietato azionare interruttori.

    11) Scoreggia Orfanella: Flautolenza di origine ignota. L'unico modo per risalire alla paternità è seguire la scia.

    12) Scoreggia Grigliata: E' quella che esce dalle sedie di vimini deframmentandosi in micro puzzette tutte egualmente fetide rispetto alla scoreggia-madre.

    13) Scoreggia Poltrona: Quella che sei convinto non se ne sia accorto nessuno ma quando ti alzi... SORPRESA! E' ancora lì!

    14) Scoreggia Sono Stato Io: Prolungata e rumorosa detonazione usata per sfiduciare i maschi rivali del gruppo. E' un segno di comando e genera ammirazione e compiacimento nel gruppo.

    15) Scoreggia Anti-Droga: In grado di disorientare e stordire anche il più abile cane poliziotto.

    16) Scoreggia Kalashnikov: Genera l'impressione che chi la emette abbia il ripetitore di un mitra ficcato tra le chiappe.

    17) Scoreggia Paracadute: Inaspettata flautolenza che irrompe durante la pace notturna. Provoca un piacevole tepore e la comparsa del noto "effetto paracadute". E' frequente causa di divorzi.

    18) Scoreggia Hiroshima: Una delle peggiori! Strappa i peli del culo e a tutt'oggi è considerata arma di punta nella guerra batteriologica.

    19) Scoreggia Gelsomino: Pregiata varietà ricercata dagli appassionati di tutto il mondo, non è ancora stata "avvistata".

    20) Scoreggia Non Ti Scordar Di Me: Da utilizzare per rendere un momento indelebile. E' chiamata anche "mimetica" dagli espurgatori di pozzi neri. Stimola aree del cervello adibite alla memoria e le stimola per sempre.

    21) Scoreggia Ninna-Nanna: Se qualcuno ha la sventura di trovarsi sotto il fuoco di questa turbolenza sentirà uno strano torpore e un lieve giramento di testa seguito da un sonno privo di sogni.


    mi faccio una domanda e mi do una risposta
    D: Che cos'è la scoreggia?
    R: E' l'urlo di dolore della merda compressa.
    Ragazzi venite un giorno con me che vi faccio vedere come si fa

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Complimenti!!!

    Quote Originariamente inviata da Alessia_ge Visualizza il messaggio
    Concordo!!!!
    Il peri a volte attutisce un po' i rumori....ma attenzione non è sempre così qundi ragazze attente a farle in mezzo alla gente qualche volta sono diventata rossa come un peperone soprattutto in calsse con i miei compagni...
    Scorreggiona!!!! ahahahah

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. I 16 tipi di Jung
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/10/2009, 11:38
  2. scoregge
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 20:28
  3. ci sono 2 scoregge 1 triste e una felice......
    Da Formica Atta nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 13:15
  4. Dei tipi.. e il mio ex
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/5/2007, 14:19
  5. [Meteo]Previsioni del Tempo...Scoregge
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 10:49