Visualizzazione stampabile
-
225
Il livello della tua potenza sessuale è mediamente positivo; paragonabile a quello di 3 granate; il difficile è canalizzare questa forza nel modo giusto. Allenamento, istinto e meno pensieri per la testa sono il miglior modo per tirare insieme queste granate e fare il botto, senza lasciarle sparpagliate con risultati che a volte non sono proprio il massimo...
-
204
Il livello della tua potenza sessuale potrebbe essere paragonato a 2 bombe carta; a volte dirompente, a volte un pochinino poco efficace; goditi di più le situazioni, cerca di pensare meno e segui l'istinto; i miglioramenti si vedranno, altrimenti c'è sempre il VOV
-
-
un liquore a base d'uovo...zabaione
-
da 0 ad infinito
la potenza aumenta in funzione del fazzoletto rosso piu si sventola e piu si.... :lol:: attenzione non ingrante la marcia alla massima potenza rispettate i limiti di sicurezza prima di farlo.soprattutto quando non avete cambiato la biancheria intima(quasi sempre)
Ma è possibile che io debba ricevere come risposte sempre queste strane 8) ?
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
da 0 ad infinito
la potenza aumenta in funzione del fazzoletto rosso piu si sventola e piu si.... :lol:: attenzione non ingrante la marcia alla massima potenza rispettate i limiti di sicurezza prima di farlo,soprattutto quando non avete cambiato la biancheria intima(quasi sempre)
Ma è possibile che io debba ricevere come risposte sempre queste strane 8) ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Usher l'giene intima è importante,ti sei fatto riconoscere pure dal test :lol:
-
Il livello della tua potenza sessuale e'
225
Il livello della tua potenza sessuale è mediamente positivo; paragonabile a quello di 3 granate; il difficile è canalizzare questa forza nel modo giusto. Allenamento, istinto e meno pensieri per la testa sono il miglior modo per tirare insieme queste granate e fare il botto, senza lasciarle sparpagliate con risultati che a volte non sono proprio il massimo...
che cagataaaaaaaaaaaaaaa :no: :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Usher l'giene intima è importante,ti sei fatto riconoscere pure dal test :lol:
se ci pensi meglio immagina che effetto fa il fazzoletto rosso nel toro e quindi rapportato alla potenza ti lascio immaginare: ti assicuro che in quel momento si ha poco tempo di guardare all'igene.
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
se ci pensi meglio immagina che effetto fa il fazzoletto rosso nel toro e quindi rapportato alla potenza ti lascio immaginare: ti assicuro che in quel momento si ha poco tempo di guardare all'igene.
Guarda non ho parole :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Guarda non ho parole :roll:
infatti contano i fatti non le parole :lol: :lol: :lol: