in quali posti strani siete andati a fare la pipi?, vi e mai capitato di dover trovare un posto non apropriato perche vi scappava.
raccontate,
Visualizzazione stampabile
in quali posti strani siete andati a fare la pipi?, vi e mai capitato di dover trovare un posto non apropriato perche vi scappava.
raccontate,
:|:|:|...non posso che rimanere allibilta dalla portata intellettuale di certi topic..
:?... direi ke è da off topic oppure trash....
:lol::lol:..ora rispondo 'seriamente'..
...massimo massimo dietro un albero quando proprio non ce la faccio più...!
:| ..... che fatasie ragazzi.. sarà una nuova fantasia sessuale? se ti dico che ho fatto pipì in mare ti ecciti? uhmm uhm.. non capisco :?
Quasi sempre mi scappa la pipì e mi devo creare un posto appropriato ma non mi sembra il caso di stare qui a raccontare. :?
cmq sto topic è TRASH lo dico anche io... sisisi :lol:
"si sarà confuso visto che la pipì esce dai genitali.. da li sesso ecc ecc:roll::roll::roll:"
La pipì è eccitante :lolll:
oddio XD
wow che topic interessante
no voglio x forza il cesso d casa mia :lol:
ma che topic è?
col sesso non centra niente cmq ho fatto una pisciatina in un bosco qualche volta :D
con questo topic vuoi sapere se qualcuno ha fatto pipì nelle tue aiuole?! beh a parte gli scherzi penso che sia una domanda strana comunque in montagna dietro un albero.....dopo ore di camminata, era sera e dovevo per forzA....spero che ora tu, sia più contento
Ma è da OFF TOPIC:o
Comunque al mare, nei parcheggi con la sabbiolina, dietro un cespuglio con mia sorella che mi faceva da palo e mi passava i fazzoletti XD
giù da un palazzo di 20 piani XD
:|
su metalduck
in qualunque posto...essendo uomo.....tiro fuori il pistolo e....pisssssssssssssss
dietro un albero,dietro un cespuglio,in ascensore,in un fiume,in uno spiazzo in autostrada,sotto un ponte,in un bosco..........:)
da pikkolina.... ditro la kiesa :|