è da sfigati farsi adosso!!! uno cm me va smp in bagno xkè è elegantee, poi mi posso vantare con gli altri qnd siamo ai pisciatoi
nuu nn ci riuscirei
ma qst nn è topic da trash?
Dove capita capita... anche io, essendo maschio caccio il cannone e psss... ghgh xD
Dalla curva allo stadio in testa ai tifosi ospiti... che goduria..
tutt'altro che banale questa Topic. Mi viene in mente un episodio accaduto qualche ano fa a Viareggio. Dopo una cena in gruppo, sulle colline, una ragazza uscì così ubriaca che a fatica si riuscì a riportarla a Viareggio. Era veramente sbronza, cantava e rideva, e non meno simpatica devo dire. Siamo entrati in uno stabilimento balneare chiuso, scavalcando il basso cancello. Lei impazziva perché doveva urgentemente far pipì, ma non c'era luogo dove appartarsi. I bagni erano chiusi a chiave. Allora sempre ridendo ha provato a vedere se qualche cabina fosse stata dimenticata aperta, e infine ne ha trovata una, che era stata presa a noleggio per un mese da una coppia. E' entrata lì, ha accostato la porta e l'ha trasformata nella sua toilette. Ne è uscita con la faccia stupida e sazia
Il giorno dopo nessun commento da parte dei legittimi proprietari. Non so bene perché ma trovai questo comportamento leggero e stupido profondamente erotico. Per questo penso che questa topic si a tutt'altro che banale...
Due anni fa quando andai in vacanza in puglia mi trovavo in un bosco e l'ho fatta dietro le palme
di solito preferisko andare in bagno..
mah m è kapitato[quest'estate] di ritrovarmi ubriaka kn una pipì da fare lunghissima e kn tt i bagni kiusi..
kosì una mia amika m portò in un giardino,pekkato ke tale giardino fosse privato..
in tutti i modi un po' barcollante riuscì a farla dietro a una makkina..
5sekondo dopo essere riuscita ad alzarmi [m stavano cedendo le gambe] esce dal portone il proprietario della makkina a kui m ero appoggiata grazie a dio nn m ha vista