Rappresenta un problema solo nel caso che questa ossessione passi sopra ad ogni altra cosa.
Il feticismo é patologico quando la persona che ne é affetta non riesce ad avere rapporti sessuali normali se privato dell'oggetto della sua adorazione
Visualizzazione stampabile
Rappresenta un problema solo nel caso che questa ossessione passi sopra ad ogni altra cosa.
Il feticismo é patologico quando la persona che ne é affetta non riesce ad avere rapporti sessuali normali se privato dell'oggetto della sua adorazione
Beh se io vivessi in questa situazione l'avrei definita problema, e avrei fatto qualcosa per uscirne fuori, magari frequentando uno psicologo
Chissà quanto dev'essere imbarazzante essere donna e sessuologa, sicura al 100% che il paziente sta pensando ai tuoi piedi
interessano ancora...??? intimo... scarpe...???
fammi sapere...:D
Per me puoi farne quello che vuoi, contattami in pvt e ti dico i modelli. Ti dico subito che ho il 36/37. (Abbasso lo sprecoooooooo!)
Ciao!
se sei interessato ancora ho un paio di scarpe che non utilizzo piu
@Nuvolablu :lol:
Avete notato che il 3ad presenta molti nuovi iscritti? insomma la puzza di piedi è, per i feticisti, un richiamo irresistibile! sniff sniff...
ciao! ho un paio di superga argentate praticamente nuove, un paio di converse basse, un paio alte, un paio di coque sportif bianche e blu e forse altre. Ti può interessare qualcosa? Quanto le paghi al paio?
IO ho Delle Mutande di Mia Nonna ancora smerdate le vuoi?
pacco celere e assicuratohttp://www.nardonardo.it/foto-divert...de-sporche.jpg
Ti servono ancora ? Contattami
---------- Messaggio aggiunto alle 2:29 ----------
Anche io ne ho di scarpe ... quanto offri ?
ei ciao!!! so che son passati tipo 350 anni da quando hai pubblicato questo annuncio però se ti interessa e mele paghi, io di scarpe ne ho una caterba e tele vendo ben volentieri!!!!! sexy con tacco, ballerine, sandali con zeppa eleganti estive tutte rigorosamente usate
Contattami pure se ti interessa
Qualcuno ha riesumato un topic di 8 anni fa, cmq le mie scarpre puzzano tutte di piedi.
Io non ci voglio credere, ma purtroppo esistono soggetti che adorano le scarpe usate...
Nutro un profondo senso di disgusto e di pena, ecco.
Ciao ragazze.
Io invece cerco scarpe decoltè MOLTO usate (che si veda l'impronta del piede per capirsi).
Meglio se in vernice o pelle.
Mandatemi pure delle foto assieme al prezzo qui:
scarpeusate@hotmail.it
Oppure scrivete qui sotto.
Arridaje.
Pure qua :lol: non demorde!
:ehm:
sei ancora interessato a sandali molto usati con tacco alto?zona Napoli. rispondimi su no email
Ho balllerine e converse usatissime!!!!! Ancora interessatooo??;)
Io ho solo scarpe da ginnastica, però sono logore (sai, a tirare spesso calci :lol:) se le vuoi lo stesso fammi sapere. XD
Non c'è di che. ;) E se non piacessero a lui posso sempre darle a te, ti faccio un'offerta speciale, 46 euro a scarpa (d'altronde io porto il 46, quindi mi sembra lecito no?) e la spedizione è a carico tuo. È un affarone, sbrigati ad accettare, prima che me le chieda qualcun altro! :D