magari noi ci lamentiamo del nostro corpo, ma in confronto a loro, siamo perfetti.. se io fossi cosi, vorrei morire..Originariamente inviata da AkemI
magari noi ci lamentiamo del nostro corpo, ma in confronto a loro, siamo perfetti.. se io fossi cosi, vorrei morire..Originariamente inviata da AkemI
Ma davvero! Non so come avrei fatto a vivere... forse è brutto anche compatirli, però è cosi..Originariamente inviata da Verdy
si è vero.. è brutto compatire le xsone.. però è ciò che penso..Originariamente inviata da AkemI
ho visto il film a cui fanno riferimento le foto che hai postato...Originariamente inviata da maya
e sapevo della loro esistenza perché un mio amico prete ha visitato il cottolengo a Torino (è sempre stato il più grande centro di accoglienza per queste patologie).
Certo che anni fa queste persone venivano letteralmente rinchiuse e abbandonate dalla famiglia
meno male che almeno oggi la nostra società si pone in modo diverso rispetto ai vari handicap...
Io ho visto il film degli attori di quelle foto l'anno scorso
Si chiama "Freaks, la fermata dei mostri" è parla i un complatto tra una donna del circo è l'uomo forzuto per farla sposare con il nano, ucciderlo è hereditare i soldi
Alla fine tutti i freaks una notte si ribellano è li uccidono tutti è due.
Hai tutta la ragione del mondo...Originariamente inviata da Badcloster
Originariamente inviata da dario8866
Spettacolare Anthony Hopkins in quel film.
Sta pellicola fa capire come la gente si basi sulle apparenze e fa riflettere sul vero significato della parola "xenofobia" (paura del diverso).
Sullo stesso tema leggetevi, se non lo avete ancora fatto, Notre Dame de Paris, di Victor Hugo...
già..Originariamente inviata da Verdy
si ho visto elephant man, ma il film che ne parla mi spiace ma non è quello ma si chiama proprio come il mio post è un film molto vecchioOriginariamente inviata da dario8866
esattamenteOriginariamente inviata da Casaubon
beh quella con 3 tette non so se agli uomini faccia così schifo
ok scherzo ovviamente