Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bellydance91
torniamo alle vecchie maniere
si legano ai polsi e alle gambe due corde... all'altra estremità un cavallo per corda...
i cavalli cominciano a camminare... PIANO PIANO....
via un braccio
via l'altro braccio
via la gamba
via l'altra gamba
una volta che codesta persona si ritrova con solo il busto allora lì mi diverto io e lascio che i cavalli si portino in giro gli arti ...
si comincia con un trapano.... comincio nel fare un pò di buchetti qua e là... quando è pieno di sangue comincio a togliere gli organi
reni
fegato
salto la corda con l'intestino
e poi, sempre se non è morto dissanguato.. gli cavo gli occhi e lo lascio lì
altrimenti c'è sempre la soluzione di sotterrare viva la persona
oppure quella di sotterrarla fino al collo nel deserto e aspettare che gli avvoltoi gli divorino la testa
:D ma alla fine di tutto resto sempre una ragazza molto dolce e sensibile :oops:
:067:
sarebbe morto dissanguato al secondo arto...
:lol:
nn siete veri sadisti...:D;)
-
gli mozzerei un'arto alla volta, fino a fargli rimanere solo il corpo e la testa, poi piglierei benzina e lo brucerei, se non muore così, dopo la tortura ci vado col lanciafiamme o gli sparo in testa
-
Quote:
Gabriel8181
Ah, saresti misericordiosa quindi...
...
...
...
...
...
...
...
:|
Non oso immaginare cosa faresti a lui.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Oggi sono talmente incazzata con quella biondina ke, se potessi la prenderei x i capelli e la legherei al soffitto laciandola pensolare finchè i capelli nn si strappano, dopodichè quando lei starà a terra dolorante le premerò sul collo con in bel coltello, ma senza nè soffocarla, nè decapitarla, semplicemente alcune ferite quà e là. Poi in quel sangue inzupperei uno straccio e glielo farei mangiare poi la legherei ad un tavolo e (come ho visto al museo delle torture a Volterra) le metterei alcuni roditori sulla pancia, coprendoli con una ciotola alla quale darei fuoco e i topi, impazziti x il caldo, comincerebbero a scavare nel torace. E la lascerei morire tra i suoi lamenti e pianti.
-
Quote:
Il Bona
:roll: siamo fantasiosi.......
allora lo prenderei lo crocifiggerei in camera mia......
lo farei mordere da tanti criceti affamati.....
dopodiche lo butterei giu da un aereo cosi prima di sfracellarsi ripensa a quello che mi ha fatto.....
Io ti sposo xDxDxD Bellissima l'idea del crocifisso *_*
-
Quote:
*Sniper*
avete presente il tritcarne a manovella?
un braccio là dentro... e in più ci butterei sopra aceto e sale... a chi so io starebbe bene questa tortura...
a chi alludi?:x
-
Quote:
DiVX
Mi inizi a stare sul ***** :x
fa' attenzione :lol:
:P
uè hai qualc
problema cn sniper????? ti faccio vedere io:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:x:evil::evil::evil::evi l::evil::evil::evil:
-
Quote:
Il Bona
:| pensavo i essere in off topic....
:lol: no anche tu verrai isolato :lol:
tanto c'è giulio che ti tiene compagnia
:evil:
-
gabbana non è il caso di usare questi toni, datti una moderata.
-
IO sono decisamente per la tortura:
Dunque...
Gli staccherei tutte le dita, uno per uno e la lingua.
Dopodichè lo farei morire di fame chiuso in una scatola di vetro, nudo, dentro l'Ipercoop... :029: