The Enery's Ass....
Voce fuoricampo di Quark
Nell'ambiente del culo di enery troveremo Strane forme di vita di "dubbia" forma e consistenza....
The Enery's Ass....
Voce fuoricampo di Quark
Nell'ambiente del culo di enery troveremo Strane forme di vita di "dubbia" forma e consistenza....
Originariamente inviata da Enery
No tu ami la sporcizia, il che è diverso
MUAHAHAHAHAHA
Io sono una forza superiore e quindi le kiappe me le lavano i folletti miei schiavi! 8) Voi comuni gnurant umani non potete di certo capire.
meglio non capire che restare col sedere sporco,sperando che delle forze sovraumane me lo lavinoOriginariamente inviata da Enery
io non spero.Loro me lo lavano sul serio.Ma tu sei un'altra di quegli umani che dicevo prima: ignorante e invidiosa. 8)Originariamente inviata da Eurasia86
ignorante no
invidiosa forse per un altra cosa
Cosa ci puo essere in me di piu invidioso che i folletti che mi lavano il culetto?Originariamente inviata da Eurasia86
infatti, immagino che anche i bagni sono di carattere collettivo, ci saranno sicuramente i sette nani quando ti laviOriginariamente inviata da Enery
Solo quando superman e l'uomo invisibile hanno da fare!Originariamente inviata da Usher
e va bhe non esagere, vola basso e accontentati dei nani che sono sempre meglio che niente.