Io invece cerco un criceto che sputi monetine e caghi banconote da 500.00 ma di certo non metto in giro degli annunci come fai te,imbecille
Io invece cerco un criceto che sputi monetine e caghi banconote da 500.00 ma di certo non metto in giro degli annunci come fai te,imbecille
é vero.. forse le rikieste sono troppe.. ma vojo far notare alcuni punti.. innanzitutto si tratta di una sfida, nn devono essere presenti tutti i requisiti.. sarebbe alquanto impossibile ; secondo vorrei far notare ke la persona ke ha lanciato la sfida (IO!!!) può benissimo sopportare e far fronte ai vari requisiti.. per quanto riguarda il sarcasmo sugli animali domestici è molto simpatico( è un requisito!!)..
A presto .. aspetto con andia le vostre idee... e la vostra partecipazione
enery qui l'unica imbecille sei tu visto che non sai nemmeno scherzare!aritorna in convento che è meglio!
ma poverino gasperino...
è giusto che una persona cerchi in un'altra tutto quello che vuole..
sta a noi accettare o no...
perchè prendersela con lui?
Io lo approvo pienamente, ha delle richieste un pò strane ma è giusto che ognuno chieda quello che vuole.
Non piace neanche a me accontentarmi... io voglio di più!
VAI GASPE!
Sì d'accordo ma senza esagerare, lui vuole la donna perfetta e senza offesa,ma non esiste...e poi credo che servano anche i difetti per movimentare un po' il rapporto...e cmq è quando si accettano i difetti di una persona che si tiene veramente a leiOriginariamente inviata da sariciuli
Pretendere la perfezione non va bene, almeno secondo me!
socondo me hai dimenticato qualche punto!!!non hai specificato come la vuoi fisicamente???o non hai nessuna preferenza...cmq mi sembri un po esigente ma non è cosi impossibile
ma infatti lui dice di cercare la perfezione e non di pretenderla!Originariamente inviata da Phoenix
Ma non esiste la perfezione secondo me e poi una donna perfetta diventerebbe monotonaOriginariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da Phoenix
si ma, .........per un paio di notti
Originariamente inviata da kiwiacustico