Io invece cerco un criceto che sputi monetine e caghi banconote da 500.00 ma di certo non metto in giro degli annunci come fai te,imbecille
Io invece cerco un criceto che sputi monetine e caghi banconote da 500.00 ma di certo non metto in giro degli annunci come fai te,imbecille
é vero.. forse le rikieste sono troppe.. ma vojo far notare alcuni punti.. innanzitutto si tratta di una sfida, nn devono essere presenti tutti i requisiti.. sarebbe alquanto impossibile ; secondo vorrei far notare ke la persona ke ha lanciato la sfida (IO!!!) può benissimo sopportare e far fronte ai vari requisiti.. per quanto riguarda il sarcasmo sugli animali domestici è molto simpatico( è un requisito!!)..![]()
![]()
![]()
A presto .. aspetto con andia le vostre idee... e la vostra partecipazione
enery qui l'unica imbecille sei tu visto che non sai nemmeno scherzare!aritorna in convento che è meglio!
ma poverino gasperino...
è giusto che una persona cerchi in un'altra tutto quello che vuole..
sta a noi accettare o no...
perchè prendersela con lui?
Io lo approvo pienamente, ha delle richieste un pò strane ma è giusto che ognuno chieda quello che vuole.
Non piace neanche a me accontentarmi... io voglio di più!
VAI GASPE!
Sì d'accordo ma senza esagerare, lui vuole la donna perfetta e senza offesa,ma non esiste...e poi credo che servano anche i difetti per movimentare un po' il rapporto...e cmq è quando si accettano i difetti di una persona che si tiene veramente a leiOriginariamente inviata da sariciuli
![]()
![]()
Pretendere la perfezione non va bene, almeno secondo me!![]()
socondo me hai dimenticato qualche punto!!!non hai specificato come la vuoi fisicamente???o non hai nessuna preferenza...cmq mi sembri un po esigente ma non è cosi impossibile
ma infatti lui dice di cercare la perfezione e non di pretenderla!Originariamente inviata da Phoenix
Ma non esiste la perfezione secondo me e poi una donna perfetta diventerebbe monotonaOriginariamente inviata da sariciuli
![]()
Originariamente inviata da Phoenix
si ma, .........per un paio di notti![]()
Originariamente inviata da kiwiacustico
![]()