Ma quando voi siete da soli a casa e dovete andare in bagno vi chiudete a chiave lo stesso (sempre che quando ci sono gli altri vi chiudiate a chiave:lol:)?
Visualizzazione stampabile
Ma quando voi siete da soli a casa e dovete andare in bagno vi chiudete a chiave lo stesso (sempre che quando ci sono gli altri vi chiudiate a chiave:lol:)?
no non mi chiudo mai a chiave :roll:
mmm a chiave no..pero chiudo la porta :lol:
non ho mai chiuso la porta del bagno a chiave
Si, è un'abitudine che ho da sempre..non me ne rendo neanche più conto!
Ps.Misa perchè ti è venuto in mente di porci questa domanda? Vuoi curiosare nel bagno di qualcuno?XD
A volte mi viene istintivo, ma spesso non la chiudo a chiave, se sono da solo. Se invece c'è altra gete mi chiudo sempre
non ho la chiave al bagno azz
Non ho la chiave, ma chiudo la porta. Ma tanto quando sono al bagno entra sempre qualcuno -.- (tranne mio fratello, ha preso la carta igienica in faccia un po' di volte e adesso fa attenzione).
si-.- è piu forte di me se non è chiusa a chiave non riesco a fare i miei bisogni
guarda, da piccolina mi ricordo che andavo con la porta aperta (:lol:) e che mi dava fastidio il vecchio gattone bianco che mi guardava dalla sala!
così mi ricordo che chiusi e chiusi a chiave, pisciai tranquilla e cercai di aprire la porta, ma non riuscivo!
chiamai forte papy che mi dovette prendere dal balcone, facendomi uscire dalla finestra.
da quel momento non ho più chiuso a chiave
non chiudo mai la porta a chiave
no! la chiudo a chiave solo a casa di altri e al bar :lol:
:lol: Dipende:
casa mia, con la mia famiglia: pipì a volte lascio anche la porta socchiusa o addirittura aperta, per la cacca mi chiudo sempre, ch sia solo o no
in casa d'altri sempre chuso a chiave
di solito la kiudo sempre a kiave...
quando sto da sola e sono certa ke non viene nessuno allora lascio aperto sennò kiudo :D
Generalmente nn vado in bagno:roll:
Boh, dipende..
sempre sempre
Quando sono a casa mia non la chiudo mai...
la chiudo a chiave solo quando mi meno una sega...mi sento puù tranquillo...yuuuuuuuuuuuuuuuuuu
chiudo sempre la porta ma mai a chiave (tranne che nella casa al mare :D )
Chiudo sempre la porta a chiave.
sia quando sn sola o c'è gente la porta la kiudo però no a kiave! :lol:
chiudo la porta, solamente
La inchiavo solo se ci sono ospiti in casa !
non ce l ho + la kiave al bagno O.o ma qnd ce l avevo dovevo per forza usarla :D
Non chiudo mai la porta.
E comunque mentre sgancio la bomba emetto dei suoni che fanno intendere il lavoro che si sta facendo in bagno.
io mi kiudo a kiave per un motivo ovvio... vista la mia età...ghghgh XD