PERCHé A VOI UOMINI E SOPRATTUTTO AL MIO RAGAZZO PIACE TANTO VENIRMI IN FACCIA LIBERAMENTE O IN BOCCA???
Visualizzazione stampabile
PERCHé A VOI UOMINI E SOPRATTUTTO AL MIO RAGAZZO PIACE TANTO VENIRMI IN FACCIA LIBERAMENTE O IN BOCCA???
xkè sn dei porki!!!!! :lol: :lol:
anche il tuo vero lo fa spesso??
a me quasi sempre anche 2 o 3 volte in un rapporto
Perchè siamo degli abili pittori e ci piace dipingere col pennello!!!!! :D :D
A casa mia ho un pennello lungo largo forte e bello lo uso proprio come un vero artista e con il mio pennello sono un gran professionista... :D :lol:
xè in ogni uomo c'è un maiale... :lol: :lol: poi ovviamente c'è ki ne ha di più e ki di meno... ma un po' ce l hanno tutti...
:lol: Eh che vuoi fare, in quei momenti si risveglia l'artista ke è in noi, non resistiamo alla tentazione di dipingere a spruzzo..xò poi siamo altrettanto disponibili a raccogliere tutti i vostri "umori" :D :oops: :PQuote:
Originariamente inviata da darkside
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
che topic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarebbe come chiederci di giocare con le pistole ad acqua
non spruzzando nessuno, ma facendo gocciolare l'acqua.... :lol:
fate skifo :evil:
mah, io lo faccio solo se piace anke a lei
Scherzi a parte, logicamente anke io non l'ho mai fatto se lei non voleva...Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
:nice:
si ma la questione è: cm fa a piacervi? cosa c'è di tanto eccitante in una cosa ke io personalmente ritengo squallida? Eh si, xè venire in faccia alla tipa è proprio squallido...
:shock: boh...
l'essenza del trash qst topic... :roll:
è una questione psicologica forse :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq nn è ke adoro farlo,mi pice farlo se alla mia lei piace.
:roll: vi da un senso di superiorita ? supremazia? :shock: possesso ? comando???? :roll: potenza?Quote: