PERCHé A VOI UOMINI E SOPRATTUTTO AL MIO RAGAZZO PIACE TANTO VENIRMI IN FACCIA LIBERAMENTE O IN BOCCA???
Visualizzazione stampabile
PERCHé A VOI UOMINI E SOPRATTUTTO AL MIO RAGAZZO PIACE TANTO VENIRMI IN FACCIA LIBERAMENTE O IN BOCCA???
xkè sn dei porki!!!!! :lol: :lol:
anche il tuo vero lo fa spesso??
a me quasi sempre anche 2 o 3 volte in un rapporto
Perchè siamo degli abili pittori e ci piace dipingere col pennello!!!!! :D :D
A casa mia ho un pennello lungo largo forte e bello lo uso proprio come un vero artista e con il mio pennello sono un gran professionista... :D :lol:
xè in ogni uomo c'è un maiale... :lol: :lol: poi ovviamente c'è ki ne ha di più e ki di meno... ma un po' ce l hanno tutti...
:lol: Eh che vuoi fare, in quei momenti si risveglia l'artista ke è in noi, non resistiamo alla tentazione di dipingere a spruzzo..xò poi siamo altrettanto disponibili a raccogliere tutti i vostri "umori" :D :oops: :PQuote:
Originariamente inviata da darkside
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
che topic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sarebbe come chiederci di giocare con le pistole ad acqua
non spruzzando nessuno, ma facendo gocciolare l'acqua.... :lol:
fate skifo :evil:
mah, io lo faccio solo se piace anke a lei
Scherzi a parte, logicamente anke io non l'ho mai fatto se lei non voleva...Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
:nice:
si ma la questione è: cm fa a piacervi? cosa c'è di tanto eccitante in una cosa ke io personalmente ritengo squallida? Eh si, xè venire in faccia alla tipa è proprio squallido...
:shock: boh...
l'essenza del trash qst topic... :roll:
è una questione psicologica forse :roll:Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq nn è ke adoro farlo,mi pice farlo se alla mia lei piace.
:roll: vi da un senso di superiorita ? supremazia? :shock: possesso ? comando???? :roll: potenza?Quote:
A me non piace particolarmente, ma posso capirlo. Penso dia un senso di possesso e superiorità certo ed è normale! Il venire "addosso" è un po' come segnare il territorio, e il venire in faccia è un po' come segnare il territorio dando segno della superiorità... forse è un istinto animale tramandato nel tempo. Non si fa cosciamente per questi motivi ma inconsciamente è ovvio ma la sensazione che dona penso sia la stessa.
Anche voi donne a volte cercate di dare segni di supremazia o superiorità portandoci al limite senza farci concludere, ed anche questo è normale vi sentite il potere di avere in mano la situazione. E quando vedete che una ragazza guarda il vostro lui, non lo stringete forse più stretto o non vi soffermate a baciarlo in segno di territorialità? E ad alcune nel fare all'amore piacerà sicuramente stare sopra, oppure legare il proprio uomo.
Tutto mi sembra abbastanza normale, nient'affatto perverso, l'unica differenza è che noi siamo fieri del nostro seme e voi donne siete riluttanti ad accettare voi stesse le vostre secrezioni.
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
scusa ma credo ke nelle due cose ci sia una differenza abissale.. dai cm fai a dire per segnare il territorio???? mah.. ke skifo.. :?
Come come faccio a dirlo? Lo fanno tutti gli animali del mondo eh! Hai mai visto un cane? Si ferma spesso a "Spruzzare" in giro! Quello è un misto di pipì e sperma (infatti è molto più "odoroso" della nomale pipì). Lo fanno tutti gli animali ed in fondo anche noi siamo animali.. qualche reminescenza ce l'hanno lasciata. Cmq non dicevo che fossero la stessa cosa, ma solamente modi diversi per fare la stessa cosa dare segno di territorio.
per lo stesso motivo per cui tu ti fai venire in faccia....
Siete tutti dei porki..mi fate venire il vomito!!!!!! :maiale:
FORSE PERCHè SEI GIOVANE... TRA UN PO' CAMBIERAI IDEA...Quote:
Originariamente inviata da alessia star
non c'è connessione alcuna...Quote:
Originariamente inviata da gattolo
il problema è ke io nn mi faccio venire in faccia... :no: :no: xè penso ke sia squallido.. x qsto volevo sapere xè piace tanto..Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Bah qua mi sembra si stia alzaando un pèolverone per un tubo...
Allora quando una fa un pompino o viceversa, non fa schifo dato che comunque sono organi da cui diciamo si urina ecc? bah...
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
ok.... ma non è proprio la stessa cosa...
ragazzi e c'è bambini eh :lol: :lol: :lol:
ps: cmq il fattore psicologico è cm alle tipe ke piace saltarti su e tenerti
:shock:Quote: