io dico sempre ma vadi via il c*lo oppure tro** eva se no canaia de *** ...poi dipende dalla situazione
io dico sempre ma vadi via il c*lo oppure tro** eva se no canaia de *** ...poi dipende dalla situazione
per me esistre solo cazzommerda...
le altre parolacce sono inutili![]()
perdicazporc...doh :smt040
dico spesso PORCA PUPAZZA
CAZZAROLA
sei un CAXXONE
Ultimamente qui va di moda "porco pinguino"...![]()
mio padre dice sempre "Stronzo mal cagato col culo ricamato" oppure "A tè pes d'un Bùs dàl cùl d'un can da càsa"
a napoli è molto in voga offendere una persona kiamandola
"ZOMPAPERETA"------> sinonimo di gay e/o lesbica ;P
La parolaccia stramba piu bella che ho sentito dire é: TI SPACCO IL CAZZO!!!!!!!!!!
OPPURE PUTTANOSA O PUTTANA CANE
"Bafantuculu" è siciliano (Vafanculu o Vafant'o culu Baffanculu sono tutti sinonimi) ed il classifo vaffanculo...Originariamente inviata da °jimi°
eccone alcune (tutte in siciliano ^_^)
"Cca ti manciassunu i cani!" Che ti mangino i cani!
"Si 'na minata!" Sei una... mezzasega
"Chi spacchiu si?" Che c@##o sei?
"Buttana a ttia e ccu ti stampau puru" Porca pu]]@n@ a te e chi ti ha stampato pure" (oppure "Curnutu tu e cu ta stampau" oppure ancora "Curnu tu e cu t'ajnirinau!")
Nota: ajnirinau= significa chi ti ha concepito... ^_^
io fino alla prima media dicevo sl caccola di troll mummificata x offendere le persone...poi c'erano le versioni infinite tipo quando m pestavano il piede: caccola di troll mummificata essicata al sole della savana bollente con un coyote fetente un po' deficiente...se v lo state chiedendo si...nn sn del tutto normale