io dico sempre ma vadi via il c*lo oppure tro** eva se no canaia de *** ...poi dipende dalla situazione
io dico sempre ma vadi via il c*lo oppure tro** eva se no canaia de *** ...poi dipende dalla situazione
per me esistre solo cazzommerda...
le altre parolacce sono inutili
perdicazporc...doh :smt040
dico spesso PORCA PUPAZZA
CAZZAROLA
sei un CAXXONE
Ultimamente qui va di moda "porco pinguino"...
mio padre dice sempre "Stronzo mal cagato col culo ricamato" oppure "A tè pes d'un Bùs dàl cùl d'un can da càsa"
a napoli è molto in voga offendere una persona kiamandola
"ZOMPAPERETA"------> sinonimo di gay e/o lesbica ;P
La parolaccia stramba piu bella che ho sentito dire é: TI SPACCO IL CAZZO!!!!!!!!!!
OPPURE PUTTANOSA O PUTTANA CANE
"Bafantuculu" è siciliano (Vafanculu o Vafant'o culu Baffanculu sono tutti sinonimi) ed il classifo vaffanculo...Originariamente inviata da °jimi°
eccone alcune (tutte in siciliano ^_^)
"Cca ti manciassunu i cani!" Che ti mangino i cani!
"Si 'na minata!" Sei una... mezzasega
"Chi spacchiu si?" Che c@##o sei?
"Buttana a ttia e ccu ti stampau puru" Porca pu]]@n@ a te e chi ti ha stampato pure" (oppure "Curnutu tu e cu ta stampau" oppure ancora "Curnu tu e cu t'ajnirinau!")
Nota: ajnirinau= significa chi ti ha concepito... ^_^
io fino alla prima media dicevo sl caccola di troll mummificata x offendere le persone...poi c'erano le versioni infinite tipo quando m pestavano il piede: caccola di troll mummificata essicata al sole della savana bollente con un coyote fetente un po' deficiente...se v lo state chiedendo si...nn sn del tutto normale