mah,qui dicono alla ca22o di cane,puttana eva, tua mare acqua (non so che significhi)
Visualizzazione stampabile
mah,qui dicono alla ca22o di cane,puttana eva, tua mare acqua (non so che significhi)
p...o mondo, v...a boia p....a, vai in culo (x non dire vaffanculo)
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Crom
mi ricorda molto dylan dog :lol:Quote:
Originariamente inviata da Crom
porco due
la mia top 10 (da usare con cautela, può provocare stitichezza, impotenza, attacchi di panico, e/o conversione all' interismo XD)
10) Porco Tonio Cartonio sodomizzato
9) Vaffancippa sborrosa
8) Babbuino Impecorato
7) Liccammoccio
6) Pobafava (XDDDDD)
5) Chella 'zzo*cl' 'e nonnt' insarcofagata
4) Ti trito li jojelly
3) Vaffansvervegia (thanks Nonciclopedia XD)
2) Puppabbestia
1) Grattacojoni epilettico
Porco Tonio Cartonio sodomizzato e' splendida :o :lol:
:lol:che bello sto topic!
io dico porco pesce..
o semplicemente pesce per dice caz*o..
poi dico.. vaccaboia, ma credo sia normale..
bellissimi...
ma resto affezionata a quelli in milanese:lol:
ma va' a dar via el cu, logia!
va a ciapa' i ratt!
te se propri un pirla!
e con la mia grande cultura, ve lo regalo in latino, chi lo traduce:P:
Tibi mentula parva est :lol::lol:
be il più bello rimarrà sempre:
ma l'animo de li mortacci tua altrimenti detto mortacci tua e de tu' sorella (o madre) ma conosciuto semplicemente come mortacci tua
*******vaccaincalore (questa è la preferita di mio padre)
putriddumedimerda (questa la uso spesso sul lavoro) va boh ci son le classiche porca paletta, e poi c'è stato il tempo anche del "ma leccamela" al posto di porca ***** o porca eva.
beh... in classe invece di dire Tro*a diciamo TROTA e...al posto di dire Zocco*a diciamo sandalo estivo e se è veramente grave....beh...sandalo estivo con laccio!!!!
e poi ricordo i classici che a me fanno morire...caspiterina, perdindirindina!!!e...acciderboli e perbacco!!!
mia NONNA disse:
-vorrei sbattere la testa in culo a qualcuno-
muahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!sn morta, e qnd c penso ancora adx rido x un quarto d'ora...e il bello è ke lei nega spudoratamente d aver dt una cosa simile...muahahahahah...pooooooooora nonnaaaaaaaaaaaa...
puzzi come un cane bagnato
spero ke mi bisimiate anke una semi-bestemmia ma non posso non postarla...
una volta a una partita di calcio l'allenatore avversario è saltato fuori con un "ma Puttàna sant'agata!!!" :lol::lol::lol::lol:
citazione veneziana: "ti t'ha morti i cani".....non è una parolaccia...penso sia un insulto...
mia nonna dice spesso "can del porco gat"...poveri gli animali...cmq noi veneti siamo mastri in questo tipo di spergiuri....per non parlare delle bestemmie... :lol:
della serie:"Scendi il cane che te lo piscio" -.-
Io di solito dico Vaffancuore...
oppure...vediamo...fatemi pensare...
Porco demonio...ma nella mia scuola è abbastanza normale...
Porco piffero!! Lo uso tantissimo! XD:lol::lol::lol::lol:
porca vergina inculata detta in continuazione da una mia amica:roll:
srtane in quel senso non me ne vengono in mente..ma se volete ve ne dico 1 paio in sardo :D
A parte il mio uso massiccio di Ca**o e Fig* praticamente in ogni cosa ke diko...
ultimamente noi ci diamo dei:
Ficcarruso (figlio di ******* in napoletano) , Pisciaturo , Fetish (abbinato a Figlio di ... , caz** di .. ke nn sei altro &cc.), cane malato/morto/bagnato , Analmente perforato , tecnho Anal , Pervert...
poi ho anke un ampio vocabolario di parolacce in marokkino,albanese e spagnolo,oltre ke all'ormai scontato inglese....
Porca vacca/cane/paletta/polenta - C***o - Chupa XD - Pappone - Putt**a ecc. Non le uso tutte io ma sono quelle + popolari XD nella mia scuola...