da me si usano : boia l'orso e can del porco :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
da me si usano : boia l'orso e can del porco :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da sk8er88
:lol: ma no dai gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa ihih" poveretto però è stato traumatico scoprire il tuo vero nome? :lol:
qui usiamo moltissimo dire: o culu forti. oppure: sta gran fungia id minc***
Ah l'italiano che bella e difficile lingua eh? "Parolacce strambe", non "parolacce gratis"...Il Lupo
Sta gran fungia di mìnchia lo uso anche io.
Poi hanno preso piede anche parole con il fascino tutto napoletano come zompapereta e uallera.
Questa è da dire a tavola facendo *din din* sul bicchiere per richiamare l'attenzioneQuote:
Originariamente inviata da homer2
:lol:Quote:
Originariamente inviata da fedry*
Io dico sempre figadiBudda XD
i miei "amici" dicono vaffanculo cagacazzo di merda :lol:
porca cippa lippa, rompi cojotes, porca pupazzetta...ma cmq ne dico tantissime sempre...appena me ne vengono delle altre scrivo :?
vada via al cul :D
io dico sempre ma vadi via il c*lo oppure tro** eva se no canaia de *** ...poi dipende dalla situazione
per me esistre solo cazzommerda...
le altre parolacce sono inutili :lol:
perdicazporc...doh :smt040
dico spesso PORCA PUPAZZA
CAZZAROLA
sei un CAXXONE
Ultimamente qui va di moda "porco pinguino"... :roll:
mio padre dice sempre "Stronzo mal cagato col culo ricamato" oppure "A tè pes d'un Bùs dàl cùl d'un can da càsa"
a napoli è molto in voga offendere una persona kiamandola
"ZOMPAPERETA"------> sinonimo di gay e/o lesbica ;P
La parolaccia stramba piu bella che ho sentito dire é: TI SPACCO IL CAZZO!!!!!!!!!!
OPPURE PUTTANOSA O PUTTANA CANE
"Bafantuculu" è siciliano (Vafanculu o Vafant'o culu Baffanculu sono tutti sinonimi) ed il classifo vaffanculo...Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
eccone alcune (tutte in siciliano ^_^)
"Cca ti manciassunu i cani!" Che ti mangino i cani!
"Si 'na minata!" Sei una... mezzasega
"Chi spacchiu si?" Che c@##o sei?
"Buttana a ttia e ccu ti stampau puru" Porca pu]]@n@ a te e chi ti ha stampato pure" (oppure "Curnutu tu e cu ta stampau" oppure ancora "Curnu tu e cu t'ajnirinau!")
Nota: ajnirinau= significa chi ti ha concepito... ^_^
io fino alla prima media dicevo sl caccola di troll mummificata x offendere le persone...poi c'erano le versioni infinite tipo quando m pestavano il piede: caccola di troll mummificata essicata al sole della savana bollente con un coyote fetente un po' deficiente...se v lo state chiedendo si...nn sn del tutto normale
spesso dico ''nto pitaci bagascia''lo dico sopratutto quando guido e significa:nella f***a t****a
un mio amico dice 'sa cary pisiatri' nn so il perchè lo dice forse perchè vuole imitare un albanese....
boooo
Ho notato che alcuni utenti hanno inserito delle bestemmie spacciandole x parolaccie strambe :|
Raga non degenerate ke poi kiusìdon tutto
la mia parolaccia più citata è porca puuuu....perché non ho il tempo di finirla, spesso quando la dico sono sofferente per qualche botta.
non lo so se è già stata scritta comunque
Baffanbagno o vaffanbagno,ne ho modificata una baffanculo
le vostre sono simpaticissime!!!xò Quest Non La sa Nessunoo
mannaggia alle debborridi
una mia amica dice:"ma sfrociati"
:| :lol:
un mio amico dice: "Porca vacca puttana" :lol: :lol: :lol:
:o Giuda ballerino!
avvolte capita ke dico caz***di cane morto, oppure but**di giuda
:lol: :lol: :lol:
testa di gulag..mai sentiro dire??