allora noi qnd andiamo in bagno kontiamo in quanto tempo facciamo la kosidetta urina....il tempo maggiore vince!!!!!
ps:è uno schifo di topik ma l'ho scrito x fare qualcosa!!! :D :D 8-) 8-)
Visualizzazione stampabile
allora noi qnd andiamo in bagno kontiamo in quanto tempo facciamo la kosidetta urina....il tempo maggiore vince!!!!!
ps:è uno schifo di topik ma l'ho scrito x fare qualcosa!!! :D :D 8-) 8-)
:smt047 torna in noi....torna a essere normale!! :smt047
:smt005 ho contato fino a 120.... mi sembra un buon tempo......
stamattina sono stato 2 min a contemplare il cesso prima di pisciare :roll:
vale lo stesso? :ris:
49 secondi...dopo un litro di birra...
12767854754893375236665985670597538738t54389537858 7,9489674846894267 secondi :nice:
Tr3skolino c'è una t nel tuo mitico recor da Guinness dei primati... :lol: hai perso :nice:
Quote:
Originariamente inviata da ...°dia°...
Sinceramente no,
devo provarci :roll:
no sbagli..Quote:
Originariamente inviata da P!SO
la t che dici è la famosa costante di TR3$KA..
famosissima perchè la t costante è il rapporto:
grado alcolico ultima bevanda trincata/lesaggine del cervello dopo la trincata in valore da 1 a 100
quindi in pratica bisogna moltiplicare il valore inserito da TR3$KA per la costante t..
tenendo conto che il numero inserito è stato scritto ancora durante gli effetti dell'alcool.. quindi è poco attendibile....
ma comunque TR3$KA è il vincitore...
e inoltre la formula t x QI di TR3$KA = 0
chissà cm mai :roll:
..........
guarda non mi son contata, ma ieri l'ho fatta dopo 12 ore che me la tenevo :ris: un po' lunghina era :ris:
Ho dimenticato di cronometrare, accidenti :smt021
Mi hai tolto le parole di bocca.......Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
67 secondi :D
cmq anche io ho cronometrato con le mie amiche per un pò di tempo... :lol:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
che sballate..
ricronomererò! :lol:
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da litha
Avendo molto da fare ( :lol: ), munito di cellulare alla mano ho soddisfatto il mio bisogno fisiologico :nice:
Utilizzando la teoria del "Chi piscia piano, va sano e va lontano" :smt003 ho totalizzato la bellezza di 52,74 secondi :smt109
dopo il terazo cuba provo
58 secondi....ma domani riprovo :lol: :lol: :lol:
Dipende: se sono in ritardo faccio tipo rifornimento benzina al pit stop di Formula 1, rilassato e per infrangere il record, attenzione gente: 75 secondi... fatti oggi dopo che stamattina ho visto il topic e mi sono scolato 2 litri di acqua x battervi tutti!!! ^_^
ma come cavolo fate a metterci tutto questo tempo ? :| io ho provato e considerando che erano 3ore che non la facevo ci ho impiegato solo 8 secondi :roll:
Mioddio :|
Che schifo
:shock: scusa ma te non pisci? :roll:Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
La farà per traspirazione, come le piante quando rilasciano acqua sottoforma di vapore... :lol:Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
:lol:Quote:
Originariamente inviata da RaZoRx
dopo una giornata di bere e nn andare al bagno ho contato 135 secondi, mi sembrava un'eternità (me lo segnai tempo fà una piccola curiosità)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da P!SO
gia mi spiace proprio sai!!!!!
ci sono rimasto male!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
raga, mi dispiace ma non posso partecipare perchè io non piscio, espello tramite sguardi