mi raccomando attenta dove posi la bottiglia di birra e dove metti il tampaxOriginariamente inviata da ilataglio
mi raccomando attenta dove posi la bottiglia di birra e dove metti il tampaxOriginariamente inviata da ilataglio
per quanto riguarda la bottiglia é giá successo..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Originariamente inviata da ilataglio
Questa ragazza ha tantissimo potenziale
Originariamente inviata da gian88
e cmq è ovvio ke le metto... sono una ragzza piuttosto all'antica...
Originariamente inviata da *Anemy*
bella questa!!Originariamente inviata da imok
Io non le metto...non fa molto chic.... XD
Cmq, zuccone, è ovvio che le ragazze mettano le mutande, il cavallo dei jeans è di stoffa dura,non pensi faccia un pochino male stare senza murande con i jeans????
E poi come si farebbe durante il ciclo, se nessuna mettesse le mutande....viva il Mar Rosso
Tu dici così ironicamente , ma a me 1 volta è successo...Originariamente inviata da crazyely88
Ero molto di fretta e nn so come nn le ho messe;cmq nn me ne sono accorto finchè nell'ora di ed.fisica nello spogliatoio, mi sono spogliato e mi sno ritrovato tutto nudo e tutti che mi guardavano ridendo(13 persone)....Meno male che è di dimensioni normali,sennò...Ora rido ma in quel momento è stato umiliante....
e allora perchè tutti ti guardavano ridendo?Originariamente inviata da Rikil
beh sai nn è una situazione picevole è ridevano xche ero molto molto molto imbarazzato....infatti nn mi hanno mai preso in giro ne dato soprannomi x quella volta...Originariamente inviata da Invincibile Dildoh