Visualizzazione stampabile
-
L'odiato marrone
perchè le persone odiano il marrone come colore.. io mi vesto spesso di marrone xk mi dona molto ma subisco spesso commenti.. (vabbè in effetti il marrone è un colore della mer**).. ma cosa centra... la mer** è l'unco motivo per cui il marrone è odiato.. ma scusare il giallo? ci sono molte cose piu schifose della mer** che sono gialle, per esempio il pus, il cerume, il muco (con sfumature di verde) la pipì... e non è il solo... il bianco, per esempio la muffa, lo sperma, la bava dei cavalli, ...
spiegatemi come mai la gente si mette una felpa arancione che è il color vomito o si veste di verde marcio che già dal nome fa venire il vomito (che si intona con la felpa)?????
ho questo atroce dubbio
argh
-
Re: L'odiato marrone
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
perchè le persone odiano il marrone come colore.. io mi vesto spesso di marrone xk mi dona molto ma subisco spesso commenti.. (vabbè in effetti il marrone è un colore della mer**).. ma cosa centra... la mer** è l'unco motivo per cui il marrone è odiato.. ma scusare il giallo? ci sono molte cose piu schifose della mer** che sono gialle, per esempio il pus, il cerume, il muco (con sfumature di verde) la pipì... e non è il solo... il bianco, per esempio la muffa, lo sperma, la bava dei cavalli, ...
spiegatemi come mai la gente si mette una felpa arancione che è il color vomito o si veste di verde marcio che già dal nome fa venire il vomito (che si intona con la felpa)?????
ho questo atroce dubbio
argh
Vai a dormire va
-
la tua teoria non fa una piega...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
la tua teoria non fa una piega...
Aggiungerei...e sti cazzi?
-
A me gusta il marrone :roll: infatti essendo castana questo colore mi sta bene :)
-
io penso che il marrone sia odiato in quanto colore della merda..
-
-
A me piace.
E per di più, mi sta anche bene :nice:
-
:? mi sa che solo x te il marrone è un problema :|
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
:? mi sa che solo x te il marrone è un problema :|
per me non è un problema
io vesto molto spesso marrone
è k molti commentano le mie all star di pelle.. e ciò m fa molto inalberare.... ok sn color abbastanza diarrea.. ma sn bellissimeeee