Visualizzazione stampabile
-
L'odiato marrone
perchè le persone odiano il marrone come colore.. io mi vesto spesso di marrone xk mi dona molto ma subisco spesso commenti.. (vabbè in effetti il marrone è un colore della mer**).. ma cosa centra... la mer** è l'unco motivo per cui il marrone è odiato.. ma scusare il giallo? ci sono molte cose piu schifose della mer** che sono gialle, per esempio il pus, il cerume, il muco (con sfumature di verde) la pipì... e non è il solo... il bianco, per esempio la muffa, lo sperma, la bava dei cavalli, ...
spiegatemi come mai la gente si mette una felpa arancione che è il color vomito o si veste di verde marcio che già dal nome fa venire il vomito (che si intona con la felpa)?????
ho questo atroce dubbio
argh
-
Re: L'odiato marrone
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
perchè le persone odiano il marrone come colore.. io mi vesto spesso di marrone xk mi dona molto ma subisco spesso commenti.. (vabbè in effetti il marrone è un colore della mer**).. ma cosa centra... la mer** è l'unco motivo per cui il marrone è odiato.. ma scusare il giallo? ci sono molte cose piu schifose della mer** che sono gialle, per esempio il pus, il cerume, il muco (con sfumature di verde) la pipì... e non è il solo... il bianco, per esempio la muffa, lo sperma, la bava dei cavalli, ...
spiegatemi come mai la gente si mette una felpa arancione che è il color vomito o si veste di verde marcio che già dal nome fa venire il vomito (che si intona con la felpa)?????
ho questo atroce dubbio
argh
Vai a dormire va
-
la tua teoria non fa una piega...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
la tua teoria non fa una piega...
Aggiungerei...e sti cazzi?
-
A me gusta il marrone :roll: infatti essendo castana questo colore mi sta bene :)
-
io penso che il marrone sia odiato in quanto colore della merda..
-
-
A me piace.
E per di più, mi sta anche bene :nice:
-
:? mi sa che solo x te il marrone è un problema :|
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
:? mi sa che solo x te il marrone è un problema :|
per me non è un problema
io vesto molto spesso marrone
è k molti commentano le mie all star di pelle.. e ciò m fa molto inalberare.... ok sn color abbastanza diarrea.. ma sn bellissimeeee
-
Quote:
per me non è un problema
io vesto molto spesso marrone
è k molti commentano le mie all star di pelle.. e ciò m fa molto inalberare.... ok sn color abbastanza diarrea.. ma sn bellissimeeee
Ecco perchè...
-
Quote:
Originariamente inviata da Pyros90
Ecco perchè...
però non commentano quelle gialle color pus...
o quelle viola color infezione cutanea...
-
Quote:
però non commentano quelle gialle color pus...
o quelle viola color infezione cutanea...
Credo che se ci pensi, ogni colore possa essere associato a qualcosa di :smt078 ma credo che il marrone dia un effetto più immediato... :lol:
-
il morrone è un bel colore....a me piace..e pò veste ank bene... :lol:
-
Quote:
Credo che se ci pensi, ogni colore possa essere associato a qualcosa di :smt078 ma credo che il marrone dia un effetto più immediato... :lol:
è una causa del fatto che viviamo in un mondo di... cioccolata?
-
sinceramente metto maglie di tutti i colori,tranne ke per il rosa...nn mi paice molto..
Nn konsidero una teoria valida non vestirsi in base alle stronzate ke vengono dette sui kolori.....
nn mi interessa se molte persone detestano il marrone solo xkè ha lo stesso kolore della kakka...insomma è veramente una KAGATA...muahuauahuahuah :lol: :lol:
nonostante qste stronzate dette,il marrone è uno dei kolori ke piu mi piace.....è molto fashion....
per ki si sa vestire è veramente un bel kolore...OVVIAMENTE:..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
A me piace.
E per di più, mi sta anche bene :nice:
-
quindi è la gente k pensa solo a .. stron**te
-
Ma chissenefrega... se ti vuoi mettere qualcosa di marrone te la metti, se la gente ti dice che fa ca**re 'pazienza, l'importante è che piaccia a te...
-
Quote:
Ma chissenefrega... se ti vuoi mettere qualcosa di marrone te la metti, se la gente ti dice che fa ca**re 'pazienza, l'importante è che piaccia a te...
non è il fatto di qll k dice la gente... ma il xk lo dice.. come ho detto ci sono più cose skifose gialle k marroni.. ma nessuno ti dice "haha hai le scarpe gialle"