qual' è l'abbinamento tra cibi più schifoso che avete provato o che qualche amico vi ha raccontato(ho avete visto provare)??
Visualizzazione stampabile
qual' è l'abbinamento tra cibi più schifoso che avete provato o che qualche amico vi ha raccontato(ho avete visto provare)??
incomincio io,ok??
allora.. un mio amico a brovato a bere il latte con dentro il ketchup..
ha detto che poi a vomitato.. :|
un altro amico invece l'ho visto, x scommessa, abbinare pollo, patate, cren e panna.. :? .. nn ha fatto nessun espressione disgustata.. ma deve aver fatto schifo..
:lol: :lol:
ecco il super-beverone!!!!!
:ok: BUONISSIMO!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nn è stato buttato via... x una scomessa un mio amico se l'è beccato!!!!
quando ero piccolino io e mio cugino ad una comunione giocavamo a fare intrugli strani con il cibo
ricordo che gli avevo "preparato" un gelato condito con olio sale pepe e altre schifezze..
l'ha provato... ed è scappato in bagno a vomitare!
spaghetti e fruttolo! :lol: :nice:
Un mio amico ad una festa ha mischiato aranciata,coca cola,patatine e pop-corn e l'ha pure bevuto!
:roll: ma la cosa peggiore che ho mangiato era un risotto con lo zaferanno alla Giornata Mondiale della gioventù... cera dentro di tutto: ananas, canre, peperoni, piselli :? :? :shock: :no: uno schifo...
Yogurt magro con salsa di soia.
Da provare, una vera mmerda...
qualche anno fa per Natale ho mangiato pane tostato bagnato in champagne :|
gelato con senape e cetrioli :D
Pasta con il vino ,non era una schifezza ma quasi :lol:
patatine e nutella
ma nn fa schifo
Un'estate stavo partecipando a una gara tra gruppi di un oratorio e ho dovuto assaggiare una "bevanda" e dire quali ingredienti c'erano dentro: acqua, origano, peperoncino, nescaffè, olio, sale e altre robe strane che non ricordo... il sapore però non era male :nice:
ma voi matti...al massimo io mangiato patatine col gelato e sono anche buone (del mcDonald :lol: )
credo polenta e marlboro.....
poi un mio amico ha pippato il nesquik, ma questa è un'altra storia...
Mio padre una volta ha provato
gli spaghetti con la nutella.....ma
non gli son piaciuti tanto.....
Poi dei miei amici han mangiato
la macedonia con la coca-cola, aranciata,
pepe e sale.....erano abbastanza schifati :?
Ma dai :?
Io al massimo ho mischiato cocacola e fanta :nice: :lol:
a scuola l'ultimo giorno avevo fatto u nmiscuglio : cocacola ,te alla pesca, succo di frutta,acqua e piaciuto a tutti :shock:
po iho mangiato gnocchi al pesto con nutella,spaghetti cn nutella ,
Invece di spalmare la maionese sulle patatine fritte... (quando mi gira il pirlo :nice: ) le inzuppo nella coca-cola :D
Fa cagare... ma è bello vedere le persone che ti guardano con aria schifata.
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
beh quand'ero piccola una volta mi sono mangiata dei biscotti con sopra passata di pomodoro... volevo inventare qualcosa.-.... cmq facevano schifo ovviamente :roll:
latte + tisana
Un mio amico ha mangiato wurstel e nutella su mio consiglio telefonico... 8-) :lol:
io ho mangiato la banana con la nutella....(VOMITO)
ho mangiatole la pasta con i cioccolato e la panna.
ho bevuto fanta, cocacola, sprite, gazzosa, the alla pesca e al limone, zucchero sale e aceto... :P :P :P
MA KE BUONA! :shock:
mio padre ha la macchina per fare il gelato e tempo fa per scommesa (che infatti ho perso) mi sono dovuta fare il gelato alla verdura
allora.. ho messo gli ingredienti base (evitando il pizzico di sale che esalta il ssapore perchè sarebbe stato abbastanza schifoso così) e gli ho dovuto mettere spinaci finocchio pomodoro piselli patate tritati assieme..
aveva un colorino mooooolto ivitante e il sapore............ ottimo :| :smt078
benzina! ne ho bevuta un po perchè dovevo travasarla che schifo...
quella la rutti e la vomiti tutto il giorno
banana con la nutella e panna esiste si kiama banana split :DQuote:
Originariamente inviata da JIMI
quando ero piccola invece di mettere il sugo sulla pasta mettevo il ketchup... :shock:
Come ultima prova,in un gioco, una volta mi hanno fatto bere un bicchierino con:
Caffè in polvere
Cipolla
Parmigiano
Aceto
Sugo di pomodoro
Credo ci fosse dell'altro, ma non ricordo..
Un solo sorso, ma mi stavo per sentire male.. -.-