test
Visualizzazione stampabile
test
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: test...ok...ma il test n'do sta :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da SiberianSTAR
il test è saper laggere raga 8-) 8-) 8-) ...ammassa raga il primo test ke supero in vita mia 8-) 8-) 8-) ...puahuahuahuahuahaahuuah
mi sa che non l'hai superato nemmeno sta volta...
... :cry: :cry: ...allora qual era il test...se m è permesso saperlo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :shock: :shock: :shock: :shock:
test mancato
[img][images/thumbs/vedalken_Testa%2520saltata.jpg]images/thumbs/vedalken_Testa%2520saltata.jpghttp://[/img]
ho vinto? ke ho vinto?
il test c'è ma non è nel messaggio!
test
ma che vuol dire Sibe RoX yOU sUx ?
????forse c'è un senso ma io non lo colgo!
Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile. Cerca, invece, di fare l'unica cosa saggia, giungere alla verità ...
se rispondo si alla domanda che succede?
muori di una morte terribile e dolorosa
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e io sono il suoooo assasinooo ahhhhh :lol: :lol: :lol:
ma smettila :smt069
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
mettiti in fila please :no: :no: :no: :no: :no: ci sn prima io :nice:Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
:smt078 test!!!!
tutti che mi vogliono uccidere, HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
:smt067 :smt068 :smt070 :smt068 :smt065 :smt074
grazie tomino, intanto che tu mi proteggi vado a bere un caffè al bar all'angolo :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti uccido se nn mi prendi una birra!!!
:smt066 Ti tengo d'occhio!!!!
e birra fu, cosi sia obo che tomino sono sani e salvi e possono prendersi una pausa, fino a quando obo non verrà attaccato ancora, ma questa volta mi farò trovare pronto! :smt066 :lol: :lol:
:birra: Salute!!!!
Abbiamo passato il Test???? :ok: :no:Quote:
Originariamente inviata da obo
te mi vuoi far buttare sempre dalla torre :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: nn riesco mai a farti buttare a te :evil: :evil: :evil: :evil: in qlk modo devo vendicarmi :nice: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da obo
tomino le donne ne sanno sempre una + del diavolo :nice: :nice: :nice: okkio senno anke te ci vai x sotto :nice: :nice: :nice: :nice:
eh eh eh. le vie di obo sono infinite :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu
tomi, dobbiamo coalizzarci!!
Paura..... :smt088 !!!!
siamo pronti a tutto x passare il test, nn ci fermerete!!!! :smt097
:smt100 Cercasi reclute!!!! :smt100
io e tomi siamo pronti, creeremo il primo battaglione di fuoriditesta!!!!
dobbiamo decidere un nome però...
io e te siamo i due capitani ufficiali e poi se ci saranno reclute vedremo!! :lol: