mamioddio
mamioddio
eri sera un mio amico ne ha mollata una in macchina e io ho urlato: FIGA MA KE PUZZA DI MERDA e ho abbassato tutto il finestrino -_-
eravamo in makkina diretti presso il palazzetto di OLBIA...tutti e 7 in una makkina....
kmq avevamo da poko mangiato in un ristorante e io km al solito mi ero strabbuffato di roba...
stavano tutti i finestrini kiusi e all'improvviso mi skappa una di qlle puzze silenziose e kalde.....muahuahauhauahuhaahu vi lascio immaginare le espressioni degli altri in car.
Mia madre molto "intelligentemente" dice: MADONNA MA CHE SIAMO PASSATI PER IL CESSO? facendo finta ke la puzza venisse da fuori....kmq tutti a ridere per la battuta ma io ridevo xkè ovviamente ero io l'artefice di kotanta armonia nasale...
era una mite notte di fine estate... la luna, pallida, ci illuminava... a un certo punta s'alzò un leggero vento. inizià a scendere la temperatura. si formarono dei cupi nuvoloni ke oscurarono la luna. ci fu buio e tutto tacque. un tono d'improvviso spezzo il silenzio: prrrrrrrrrroooooooootttttttttttt!!!!!!!!
ahahahahahah... piaciuto il raconto? ajhahahahahah...
Originariamente inviata da °Luna°
io sempre..e poi faccio finta di niente
Aula di computer....Ultima fila...Rumore di tasti (verifica)...E ad un certo punto....Prrrrriiiiiiiiipppp....Silenzio assoluto...''PROF....SI E' ROTTA LA VENTOLA DEL COMPUTER''....E giù a ridere con le lacrime agli occhi a parte il sottoscritto che era serio e la prof che non aveva capito cosa stava succedendo...
:smt082
Quinta elementare, Compito in classe di italiano.
Mi scappava e, per ridere con il mio amico leso, l'ho fatta.
Enorme, roboante, gigantesca.
Fortuna fu che era talmente grande che non si capì subito da dove era arrivata.
Io rimasi immobile, fermo.
Infine venne accusata la professoressa (che uscì di corsa credendo davvero di averla fatta lei)
:smt003 :smt116