Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Nessuno può permettersi di dire quello che devo scrivere o come lo devo scrivere
Se io dico che Dade è un castigo divino vuol dire è così e basta.
Se io dico che Gyomberg si scrive Gyomberg vuol dire che si scrive così.
Se mi gira e da oggi in poi decido di chiamarlo Gyomberk con la k finale vuol dire che da oggi in poi si chiamerà Gyomberk con la K finale.
Non sono io che devo adeguarmi al resto del mondo, è il resto del mondo che deve adeguarsi a Me!
Possa un asteroide colpirmi se non è cosi
P. s. questa del 118 non mi ha mai strappato neanche mezzo sorriso
Domande esistenziali del giorno: sto ascoltando una canzone che si intitola Frosinone, cantata da un cantautore italiano che si fa chiamare Calcutta.. perché ciò??
Se Half shadow si candidasse a Presidente del Consiglio il mondo sarebbe un posto migliore?
Magic Carpet secondo voi è calvo o ha ancora qualche capello bianco da farsi tingere??
Scazzula e Hulk ci sono o ci fanno? Ma soprattutto, anche voi ritenete le loro gare a chi piscia più lontano nella sezione sport un toccasana contro la stitichezza?
Perché Sousuke è stato bannato?
Perché Sousuke non è stato sbannato?
Perché hanno invitato Giulia De Lellis al GF Vip in quanto caruccia, cafona ed "esperta in tendenze", e non me che sono 10.000 volte più bella, burina, finta snob e "massima esperta in ogni campo"???