Dopo le 12:00 si dice buonasera..
E si. Credo tu possa chiamare tuo figlio Gesù, nn mi risulta sia illegale, anche perché se lo fosse dovrebbero essere vietati anche Maria e Giuseppe..
Dopo le 12:00 si dice buonasera..
E si. Credo tu possa chiamare tuo figlio Gesù, nn mi risulta sia illegale, anche perché se lo fosse dovrebbero essere vietati anche Maria e Giuseppe..
Dopo le 12 andrei di buon pomeriggio e fuck XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Buonsalve e via che si va.
Domanda: perché le persone quando ordinano l'acqua dicono "acqua minerale"? Ok, sì, ma devi decidere tra gassata o naturale, beota, "minerale" non serve a niente.
La mattina buongiorno
Il pomeriggio buonasera
La notte buonanotte
Credo che "buon pomeriggio" sia più un augurio, che un saluto (trasmissioni TV a parte).
Non credo che Gesù sia illegale come nome, visto che Madonna esiste.
Ma le madonne che conosco io ( ) sono di origine albanese, forse in Italia è diverso.
Sousuke non so chi sia. T_T
non si dice ne buongiorno ne buon pomeriggio e ne buonasera
si dici "A REGA' BONGIORNO!"
che sia notte o che sia girono sempre e comunque "A REGA' BONGIORNO!"
(ci ho beccato pure la rima... che cazzo di poeta che sono )
gesù come diceva imok anche secondo me non è illegale... però vabbè... solo un malato mentale può chiamare il figlio gesù in italia
(dico in italia perchè nelle lingue latine mi pare che ci usi il nome jesus... tipo jesus navas... jesus corona... solo per citare i primi 2 calciatori che mi vengono in mente )
3km in 10 minuti io li faccio tranquillamente... e non sono usain bolt
non so chi sia ma ha comunque tutta la mia stima
serve perchè ci sono anche le oligominerali e le effervescenti naturali
che non ho la più pallida idea di quali siano le differenze... però ci sono quindi bisogna specificare
potrei provare a spiegarti che tipo di personaggio era
ma per farti capire almeno un 10 % di lui dovrei fare minimo minimo un post di 145680 righe... e mi bannerebbero
Ma i post/topic di sousuke sono ancora al loro posto, quindi basta cercarli. La sanità mentale dopo non è garantita, però.