ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 303
Like Tree55Mi piace

Nisciù

  1. #71
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ok, Sou ha tirato un utente in mezzo senza ragione solo per provocare Jack, ma leggendo quello che ha scritto non ho letto offese ma solo un fatto successo nel forum di cui la stessa Rel ha parlato. Penso che la reazione sia stata un pò troppo esagerata, io in passato ho avuto tante provocazioni anche peggiori di queste e non ho mai dato del "figlio di puttana" , a volte basta ignorare anche perchè qui nessuno conosce nessuno.
    Detto ciò sarebbe gradito che evitaste le offese, e moderaste i toni, oppure che risolveste le vostre questioni privatamente, sopratutto @Sousuke dacci un taglio con le frecciatine del cappero e cerca di rimanere in tema una volta ogni tanto anche in una sezione off topic.
    A Dade, Ad Malora e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. #72
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non tutti mi conoscono qui solo di nick...

    è tutto vero e dimostrato, anzi direi che dal vivo sono molto peggio come carattere..., non ci vedo niente di strano, c'è chi come cikay ha quella pronuncia e chi altri tratti

    se voglio posso far registrare qui delle persone a confermarlo, ma non credo sia il caso, no preciso
    Potresti far registrare delle persone che possono confermare che tu sei così anche dal vivo?!?

    ...Sei sicuro di volerlo fare?!? Cioè sei sicuro che la cosa vada a tuo favore?!?

  3. #73
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ok, Sou ha tirato un utente in mezzo senza ragione solo per provocare Jack, ma leggendo quello che ha scritto non ho letto offese ma solo un fatto successo nel forum di cui la stessa Rel ha parlato. Penso che la reazione sia stata un pò troppo esagerata, io in passato ho avuto tante provocazioni anche peggiori di queste e non ho mai dato del "figlio di puttana" , a volte basta ignorare anche perchè qui nessuno conosce nessuno.
    Detto ciò sarebbe gradito che evitaste le offese, e moderaste i toni, oppure che risolveste le vostre questioni privatamente, sopratutto @Sousuke dacci un taglio con le frecciatine del cappero e cerca di rimanere in tema una volta ogni tanto anche in una sezione off topic.


    Aggiungo che questo topic rischia la chiusura se continuate a fare al gatto e al topo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #74
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Qui regna solo l'amore...

  5. #75
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sarei curioso di sentire la pronuncia di cikay, per vedere se ha anche toni acidi da stizzita, questo la renderebbe sexy

  6. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Comunque è chiaro che questa diatriba l'ha architettata cikkay.

  7. #77
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ok, Sou ha tirato un utente in mezzo senza ragione solo per provocare Jack, ma leggendo quello che ha scritto non ho letto offese ma solo un fatto successo nel forum di cui la stessa Rel ha parlato. Penso che la reazione sia stata un pò troppo esagerata, io in passato ho avuto tante provocazioni anche peggiori di queste e non ho mai dato del "figlio di puttana" , a volte basta ignorare anche perchè qui nessuno conosce nessuno.
    Va bene, ho scritto la tua opinione sulla carta igienica e la userò per la prossima cagata.

  8. #78
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Va bene, ho scritto la tua opinione sulla carta igienica e la userò per la prossima cagata.
    Io scrivero questa motivazione nel tuo prossimo ban che sono sicura che non sarà così lontano! ma scommetto che un uomo "figo" e senza paura come te avrà un altra perla di saggezza da scrivere in questo topic per far vedere a tutti quanti come tu sia il più il più forte qui dentro

    Scusa se non posso farti un applauso, ma sto mangiando il mio budino al cioccolato!
    A illusione e Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #79
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Bannato perché amava troppo u.u

  10. #80
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io scrivero questa motivazione nel tuo prossimo ban che sono sicura che non sarà così lontano! ma scommetto che un uomo "figo" e senza paura come te avrà un altra perla di saggezza da scrivere in questo topic per far vedere a tutti quanti come tu sia il più il più forte qui dentro

    Scusa se non posso farti un applauso, ma sto mangiando il mio budino al cioccolato!
    Guarda che qua quello che ha torto non sono io sicuramente. Reazione non legittima, più che legittima.

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima